PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ha preso con le PSN cards immagino, o aveva dei rimasugli nel portafogli online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si ho preso una psn card usa live da un sito. La postapay non ha voluto proprio accettarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ieri ci sono riuscito!

Una bella partita online... laggava un pò ma era molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si ho preso una psn card usa live da un sito. La postapay non ha voluto proprio accettarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anchio oggi ci ho provato con la poste pay ma niente ! è sicuro al 100% con la PS card?

Purtroppo non è possibile, ci vuole una PSN Card USA in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma allora cipolla lha preso con la postepay , come diavolo ha fatto ? ho messo anche il cap americano negli estremi....cry

ma allora cipolla lha preso con la postepay , come diavolo ha fatto ? ho messo anche il cap americano negli estremi....cry
Sarà che aveva già ricaricato il portafoglio del PSN USA, perchè siamo in molti ad avere difficoltà d'acquisto con la postepay.

Allora... prima io usavo la stessa carta di credito per il psn usa e quello eu.

Ora devono aver cambiato qualcosa perchè in quello usa non funzionava più.

Quindi ho comprato una carta online (solo codice) da un sito simile a quello che ha messo Enziuss, ma diverso (se serve do il link in pvt ).

Pagato con visa e hanno ISTANTANEAMENTE (veramente una rapidità estrema) mandato un codice di una playstation card usa, ho messo il codice da 20$ et voilà,

comprato Castle Crashers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se vi interessa io ho comprato la scheda psn usa da questo sito https://www.hdmoviesource.com/Vi inviano via email il codice per il redeem senza alcuna spedizione.

Allora... prima io usavo la stessa carta di credito per il psn usa e quello eu.Ora devono aver cambiato qualcosa perchè in quello usa non funzionava più.

Quindi ho comprato una carta online (solo codice) da un sito simile a quello che ha messo Enziuss, ma diverso (se serve do il link in pvt ).

Pagato con visa e hanno ISTANTANEAMENTE (veramente una rapidità estrema) mandato un codice di una playstation card usa, ho messo il codice da 20$ et voilà,

comprato Castle Crashers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie a entrambi

cipollo potresti gentilmente privatizzarmi il link? (:

ragazzi ho un paio di domande ma non so se il topic è quello giusto.

-quando uscirà indicativamente castle crashers nello store eu?

-ci sono possibilità che l'ultimo lavoro dei behemot "battleblock theatre" arrivi anche su psn visto che ormai l'esclusiva è crollata?

-ci sono in cantiere o addirittura già annunciate versioni portable per psp o altro di questi titoli così trash/lol?

edit: mi ero dimenticato

-le espansioni KING e NECROMANCER sono comprese nella versione ps3?

ragazzi ho un paio di domande ma non so se il topic è quello giusto.
-quando uscirà indicativamente castle crashers nello store eu?

-ci sono possibilità che l'ultimo lavoro dei behemot "battleblock theatre" arrivi anche su psn visto che ormai l'esclusiva è crollata?

-ci sono in cantiere o addirittura già annunciate versioni portable per psp o altro di questi titoli così trash/lol?

edit: mi ero dimenticato

-le espansioni KING e NECROMANCER sono comprese nella versione ps3?
1) Behemot ha annunciato che ci sono alcuni problemi per qualche paese, quindi la versione PAL è stata rimandata di un pochino. Secondo me tra 2 settimane massimo esce anche da noi

2) non è escluso che arrivi anche qui, sperando non passino 2 anni come per CC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) di castle crasher no, se intendi altri giochi simili potrebbero essercene, ma non ti so dare neanche un nome al momento

4)sì, e comprenderà anche delle consistenti aggiunte come la modalità volley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie mille, non ho altro da dire se non "MIO AL D1!"

edit:

mi è sorto un altro dubbio, cercavo l'elenco di personaggio giocabili e sbloccabili del gioco, guardando su un sito MOOOLTO affidabile e famoso che penso di non poter dire, mi sono accorto che la lista di personaggi dalla versione X360 a quella PS3 presenta alcuni personaggi in più!

sob ç__ç

grazie mille, non ho altro da dire se non "MIO AL D1!"
edit:

mi è sorto un altro dubbio, cercavo l'elenco di personaggio giocabili e sbloccabili del gioco, guardando su un sito MOOOLTO affidabile e famoso che penso di non poter dire, mi sono accorto che la lista di personaggi dalla versione X360 a quella PS3 presenta alcuni personaggi in più!

sob ç__ç
Forse facevano parte dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quali erano questi personaggi?

Ma è solo in inglese per ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma è solo in inglese per ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La versione USA è anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma scusa scaricando la demo non era in Italiano a te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse facevano parte dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quali erano questi personaggi?
il re faceva parte del dlc assieme al cavaliere grigio con la maschera aperta...e ci sono entrambi!

mago e negromante invece sono ASSENTI nella versione ps3...

SOOOB

il re faceva parte del dlc assieme al cavaliere grigio con la maschera aperta...e ci sono entrambi!mago e negromante invece sono ASSENTI nella versione ps3...

SOOOB
Strano, han detto che castle crashers PS3 conteneva tutti i contenuti della versione 360... magari sono da sbloccare in qualche maniera strana!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro