V
velocista
io ho dei soldi sul psn europeo non riesco a spostarli su quello usa??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho preso una psn card usa live da un sito. La postapay non ha voluto proprio accettarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngL'ha preso con le PSN cards immagino, o aveva dei rimasugli nel portafogli online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anchio oggi ci ho provato con la poste pay ma niente ! è sicuro al 100% con la PS card?si ho preso una psn card usa live da un sito. La postapay non ha voluto proprio accettarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Purtroppo non è possibile, ci vuole una PSN Card USA in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio ho dei soldi sul psn europeo non riesco a spostarli su quello usa??
ma allora cipolla lha preso con la postepay , come diavolo ha fatto ? ho messo anche il cap americano negli estremi....cryPurtroppo non è possibile, ci vuole una PSN Card USA in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sarà che aveva già ricaricato il portafoglio del PSN USA, perchè siamo in molti ad avere difficoltà d'acquisto con la postepay.ma allora cipolla lha preso con la postepay , come diavolo ha fatto ? ho messo anche il cap americano negli estremi....cry
Se vi interessa io ho comprato la scheda psn usa da questo sito https://www.hdmoviesource.com/Vi inviano via email il codice per il redeem senza alcuna spedizione.
grazie a entrambiAllora... prima io usavo la stessa carta di credito per il psn usa e quello eu.Ora devono aver cambiato qualcosa perchè in quello usa non funzionava più.
Quindi ho comprato una carta online (solo codice) da un sito simile a quello che ha messo Enziuss, ma diverso (se serve do il link in pvt ).
Pagato con visa e hanno ISTANTANEAMENTE (veramente una rapidità estrema) mandato un codice di una playstation card usa, ho messo il codice da 20$ et voilà,
comprato Castle Crashers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1) Behemot ha annunciato che ci sono alcuni problemi per qualche paese, quindi la versione PAL è stata rimandata di un pochino. Secondo me tra 2 settimane massimo esce anche da noiragazzi ho un paio di domande ma non so se il topic è quello giusto.
-quando uscirà indicativamente castle crashers nello store eu?
-ci sono possibilità che l'ultimo lavoro dei behemot "battleblock theatre" arrivi anche su psn visto che ormai l'esclusiva è crollata?
-ci sono in cantiere o addirittura già annunciate versioni portable per psp o altro di questi titoli così trash/lol?
edit: mi ero dimenticato
-le espansioni KING e NECROMANCER sono comprese nella versione ps3?
Forse facevano parte dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quali erano questi personaggi?grazie mille, non ho altro da dire se non "MIO AL D1!"
edit:
mi è sorto un altro dubbio, cercavo l'elenco di personaggio giocabili e sbloccabili del gioco, guardando su un sito MOOOLTO affidabile e famoso che penso di non poter dire, mi sono accorto che la lista di personaggi dalla versione X360 a quella PS3 presenta alcuni personaggi in più!
sob ç__ç
La versione USA è anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è solo in inglese per ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma scusa scaricando la demo non era in Italiano a te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è solo in inglese per ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
il re faceva parte del dlc assieme al cavaliere grigio con la maschera aperta...e ci sono entrambi!Forse facevano parte dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quali erano questi personaggi?
Strano, han detto che castle crashers PS3 conteneva tutti i contenuti della versione 360... magari sono da sbloccare in qualche maniera strana!il re faceva parte del dlc assieme al cavaliere grigio con la maschera aperta...e ci sono entrambi!mago e negromante invece sono ASSENTI nella versione ps3...
SOOOB