PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando arriva lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stato annunciato per mercoledì prossimo.

no.
Non prenderti gioco di noi, attesa ci ha trasformati in bestie feroci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Per chi vuole capire le modalità di accettazione del PSN EU

http://devblog.thebehemoth.com/?p=3232

Mentre in un recentissimo post il team The Behemoth dichiarano , " è tempo di finire BattleBlock Theater ( speriamo che lo annuncino anche per PSN ) , fare uscire Castle Crashers PSN per l'Europe ( :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, e annunciare il Game 4 ( ! )

Per chi vuole capire le modalità di accettazione del PSN EUhttp://devblog.thebehemoth.com/?p=3232

Mentre in un recentissimo post il team The Behemoth dichiarano , " è tempo di finire BattleBlock Theater ( speriamo che lo annuncino anche per PSN ) , fare uscire Castle Crashers PSN per l'Europe ( :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, e annunciare il Game 4 ( ! )
se battle block theater esce solo su xbla passo a xbox!

e intanto spesiamo in CC per l'europa mannaggia loro!

e game 4 ftw!

mi sta quasi passando la voglia di giocarci <-<
Io invece ho così voglia di giocarci che stavo quasi valutando l'acquisto di una 360... solo che mi sono fatto l'elenco dei giochi esclusivi che mi interesserebbero e a parte CC c'è solo tipo Sensible Soccer e Bubble Bobble, e non sto scherzando. Non intendo solo sul live arcade, intendo in totale :morristend:

Io invece ho così voglia di giocarci che stavo quasi valutando l'acquisto di una 360... solo che mi sono fatto l'elenco dei giochi esclusivi che mi interesserebbero e a parte CC c'è solo tipo Sensible Soccer e Bubble Bobble, e non sto scherzando. Non intendo solo sul live arcade, intendo in totale :morristend:
fatto lo stesso ragionamento, ma non mi prendo quella lattina/bidone/cassonetto tanto per giocare a un gioco che probabilmente uscirà qui...prima o poi...

al massimo se il delirio mi coglie, compro una scheda psn in dollari e lo prendo dallo store usa e ciccia!

Almeno la metafora dei regni e dei feudi era divertente, sanno come sdrammatizzare i nostri cari behemoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto una scappatoia per averlo in tempi decenti forse ci sarebbe... magari non hanno bloccato le nostre carte per gli store asiatici :morristend: Al 90% hanno dentro la versione in lingua inglese, ergo la stessa con l'italiano. Proverei io, ma ho finito tutti i liquidi giusto un'oretta fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro