PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le parole degli sviluppatori postate poco tempo fa da lorenzo fanno intendere proprio di no :tragic:
cavoli...vabbè...poco importa...tanto tra 1 paio di giorni sarò occupato con naruto..

spero solo che esca prima della fine dell'anno...

Organizziamo un viaggio della speranza a Lourdes! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua si sono dimenticati di noi!

Organizziamo un viaggio della speranza a Lourdes! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua si sono dimenticati di noi!
Uscirà la settimana dopo che comprerò la PSN card USA, è destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo aspettavo da tempo ma mi sono rotto di aspettare,(perche noi europei siamo sempre considerati giocatori di serie b?) quando usicrà nn lo prenderò

Uscirà la settimana dopo che comprerò la PSN card USA, è destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è destino, allora vedila di comprare subito sta PSN Card USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è inutile che controllate ogni mercoledì. Hanno detto che avvertiranno prima, e non credo che con "prima" si riferissero "qualche giorno prima". Sicuramente lo annunceranno e dopo 1-2 settimane uscirà.

Sarebbe carino "farsi sentire" da loro, casomai con email.

UFFICIALE 3 Novembre per tutto il PSN EU e Autraliano !

Costerà 13,99 euro

sono pervaso nuovamente dall ' hype :Morris82:

aggiungetemi !!!!!!! 
Ah, menomale!!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro