PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani devo assolutamente ricaricare le poste pay che lo piglio al volo !

Chiunque ce l'abbia mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

preso e macinato per una notte intera in co-op con amici!

SPETTACOLARE

longevità epica e divertimento a bomba!

se non ci si ferma a livellare un po' risulta anche difficile!

Abbiamo aperto un topic nel clan dei White Assassins per organizzarci per partite in co-opSe siete interessati andate qui --> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=301766
Postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Spero si riescano fare belle partite in coop.

Come al solito ho trovato gente che vuole rubare exp mettendo il pg come peso morto. Fortunatamente è stato previso un sistema di Kick da parte dell'host della partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate ma il castle crasher che ho acquistato e che costa 14€ pesa 6kb , dovevo scaricare prima la demo e poi comprarlo per sbloccare il gioco completo?

scusate ma il castle crasher che ho acquistato e che costa 14€ pesa 6kb , dovevo scaricare prima la demo e poi comprarlo per sbloccare il gioco completo?
Esatto, il codice da 6kb che compri sblocca il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo aperto un topic nel clan dei White Assassins per organizzarci per partite in co-opSe siete interessati andate qui --> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=301766
Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, hai bisogno della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, il codice da 6kb che compri sblocca il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioco operativo :cat:

ma i personaggi nuovi quando si sbloccano?
Metto in spoiler per chi non volesse saperlo ma scoprirselo da se ^^

Uno me l'ha sbloccato finendo l'arena del Re. Un altro ad un determinato momento della storia o forse ad un determinato lvl up. In ogni caso durante la storia, terminando i vari contenuti di gioco vengono fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

LvL 20 ^^!! Stasera ci torno su, maledetto lavoro Q_Q''

ragazzi ma qualcun' altro ha riscontrato problemi con gli inviti? ho provato ad invitare un mio amico ma gli diceva sempre partita non disponibile e succedeva anche a me quando hostava lui! :cry2:

Comprato, credo di farci qualche partita domani. Mi dicono pero' che il netcode puzza assai, confermate?
C'ho giocato ieri per un 3 ore buone online con degli amici. Solo prima dell'ultimo boss ha lagghicchiato un pò, per il resto non ho avuto alcun problema.

Gli inviti non mi hanno dato problemi (magari fortuna). Si ha qualche problema di latenza in più con player che hanno connessioni lente, per il resto va abbastanza liscio sinceramente ^^

Parlando delle meccaniche di gioco Online
:

• non ho apprezzato il fatto che su 4 player, bisogna scegliere 4 personaggi diversi. Nel senso che non possono esserci 2 cavalieri blu, 2 arancioni etc...Avrebbero dovuto trovare il modo di ovviare a questo problemino ^^
  • Drop di armi e soldi vanno al primo che se li prende :/ Non c'è una divisione equa del bottino, ne un sistema di looting per i drop. Si tratta pur sempre di un titolo PSN, ma avrei gradito una miglior gestione delle ricompense in gioco.

io ho un problema con la ps3 e per circa una settimana nn potro' giocarci .. pero' gia' ero a livello 30

sinceramente ieri ho trovato il vuoto online asd ,e quella che ho trovato mi ha detto partita annullata un successo insomma xd

Per chi ha comprato il gioco è ha il microfono mi puo aggiungere cosi si fa una partita c'è anche un mio amico che ci giochi chi vuole mi aggiunga PSN:Enrico88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è un level gap da rispettare tipo demon's souls? Non posso giocarci fino a domani
pianto.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro