Switch Castlevania Advance Collection

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
Castleavania-Advance-Collection.jpg

Sito Ufficiale: Clicca

• Castlevania: Circle of the Moon
  • Castlevania: Harmony of Dissonance
  • Castlevania: Aria of Sorrow
  • Castlevania: Dracula X

Video

konami-logo-blur.png

Preso, per ora sembra fare il suo dovere, menomale che c'hanno messo l'input mapping, stavo per sbroccare quando ho provato i controlli default, tacci loro. :asd:

Potevano mettere anche Symphony of the Night però... Peccato, perché adesso manca solo quello più i capitoli per ds.

Potevano mettere anche Symphony of the Night però... Peccato, perché adesso manca solo quello più i capitoli per ds.
Sarebbe stato troppo bello per essere vero, meglio venderti i Castlevania in 2-3-4 collection diverse e farteli pagare 200€ in totale :asd: però c'è da dire che con 20€ ti porti a casa pacchi di gaming di qualità, almeno quello

Sarebbe stato troppo bello per essere vero, meglio venderti i Castlevania in 2-3-4 collection diverse e farteli pagare 200€ in totale :asd: però c'è da dire che con 20€ ti porti a casa pacchi di gaming di qualità, almeno quello
Sì sì infatti mi lamento fino ad un certo punto. Avrei pagato pure 10€ in più per avere pure SotN.
Mi accontento perché SotN ce l'ho già per un'altra console, mentre i capitoli gba non li ho mai toccati. Ho solo che guadagnarci insomma :asd:

Peccato che ne hanno saltato uno... E proprio il più bello!

I giochi sono rimasterizzati? Sono stati ritoccati un pò o li giocheremo con la grafica originale?

Azz! Brutta cosa. Ora capisco maggiormente quel Dracula X "intruso" in questa collection.
E' ridicolo che una collection contenente giochi di 24 (SotN) e 28 (RoB) anni fa sia esclusiva. Manco fossero titoli first party esclusiva PS1.
Me ne stavo giusto lamentando l'altro giorno in sezione PC. :asd:

Eppure Rondo of Blood (Dracula X) è in questa collection :sard:
Dracula X non è un semplice port SNES di RoB, è sostanzialmente un remake molto rimaneggiato sotto tutti i punti di vista: stile grafico, gameplay, level design, e persino la trama in alcuni punti. Praticamente son 2 giochi differenti.

Dracula X non è un semplice port SNES di RoB, è sostanzialmente un remake molto rimaneggiato sotto tutti i punti di vista: stile grafico, gameplay, level design, e persino la trama in alcuni punti. Praticamente son 2 giochi differenti.
Sì è vero.
Però una volta che hai Dracula X, non vai a rigiocarti RoB a meno che tu non sia un purista. O almeno, io mi accontenterei di avere uno dei due, poi ognuno ha le sue idee.
Quello che scotta di più a mio parere è avere tutti i Catlevania 2d (o i loro remake) su switch tranne il più bello.

E' ridicolo che una collection contenente giochi di 24 (SotN) e 28 (RoB) anni fa sia esclusiva. Manco fossero titoli first party esclusiva PS1.
Me ne stavo giusto lamentando l'altro giorno in sezione PC. :asd:
Lo penso anche io. Confido che prima o poi li portino anche altrove per permettere a tutti di giocarli.

Appena la sconteranno, sarà mia :sisi:

Ragazzi, se non li avete mai giocati (i 3 capitoli per GBA) recuperate questa collection, non ve ne pentirete. HoD è il più debole dei tre, ma CotM e soprattutto aria of sorrow meritano da soli i 20 euro. Son sincero, non lo faccio quasi mai ma per questa collection potrei "attendere" anche un'eventuale edizione fisica limitata tipo quelle di limited run e co., sono troppo legato a quei tre giochi. Personalmente metto aria of sorrow subito dietro SotN nella mia personale classifca dei best castlevania ever

Iniziato Circle of the Moon. Per adesso molto carino, ma forse un po' troppo verticale nelle prime fasi.
La hitbox della frusta è proprio misera, ci vuole precisione :asd:

Non capisco perché 2 giochi nella collection abbiano un titolo diverso.
Cioè CotM si chiama semplicemente Castlevania mentre Dracula X "Vampire Kiss".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro