- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe stato troppo bello per essere vero, meglio venderti i Castlevania in 2-3-4 collection diverse e farteli pagare 200€ in totalePotevano mettere anche Symphony of the Night però... Peccato, perché adesso manca solo quello più i capitoli per ds.
Sì sì infatti mi lamento fino ad un certo punto. Avrei pagato pure 10€ in più per avere pure SotN.Sarebbe stato troppo bello per essere vero, meglio venderti i Castlevania in 2-3-4 collection diverse e farteli pagare 200€ in totaleperò c'è da dire che con 20€ ti porti a casa pacchi di gaming di qualità, almeno quello
Potevano mettere anche Symphony of the Night però... Peccato, perché adesso manca solo quello più i capitoli per ds.
Non c'è la requiem su switch?Potevano mettere anche Symphony of the Night però... Peccato, perché adesso manca solo quello più i capitoli per ds.
A giudicare dagli screen su e-shop sono presi pari pari da gba, infatti penso siano una roba abbastanza indegna in dock, da giocare rigorosamente in portatileI giochi sono rimasterizzati? Sono stati ritoccati un pò o li giocheremo con la grafica originale?
La collection Requiem è esclusiva PS4.Non c'è la requiem su switch?
Azz! Brutta cosa. Ora capisco maggiormente quel Dracula X "intruso" in questa collection.La collection Requiem è esclusiva PS4.
E' ridicolo che una collection contenente giochi di 24 (SotN) e 28 (RoB) anni fa sia esclusiva. Manco fossero titoli first party esclusiva PS1.Azz! Brutta cosa. Ora capisco maggiormente quel Dracula X "intruso" in questa collection.
Eppure Rondo of Blood (Dracula X) è in questa collectionSotn è già in un'altra collection insieme a Rondo of Blood.
Dracula X non è un semplice port SNES di RoB, è sostanzialmente un remake molto rimaneggiato sotto tutti i punti di vista: stile grafico, gameplay, level design, e persino la trama in alcuni punti. Praticamente son 2 giochi differenti.Eppure Rondo of Blood (Dracula X) è in questa collection![]()
Sì è vero.Dracula X non è un semplice port SNES di RoB, è sostanzialmente un remake molto rimaneggiato sotto tutti i punti di vista: stile grafico, gameplay, level design, e persino la trama in alcuni punti. Praticamente son 2 giochi differenti.
Lo penso anche io. Confido che prima o poi li portino anche altrove per permettere a tutti di giocarli.E' ridicolo che una collection contenente giochi di 24 (SotN) e 28 (RoB) anni fa sia esclusiva. Manco fossero titoli first party esclusiva PS1.
Me ne stavo giusto lamentando l'altro giorno in sezione PC.![]()