Switch Castlevania: Belmont's Curse | 15 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Attenderò allora perchè mi girerebbe le palle non godermelo appieno e se non dovessero andare su Switch2 me lo piglio su PS5. Tanto esce Control quel giorno, va bene uguale

Attenderò allora perchè mi girerebbe le palle non godermelo appieno e se non dovessero andare su Switch2 me lo piglio su PS5. Tanto esce Control quel giorno, va bene uguale
Io alla fine l'ho preso, tanto ci ho piazzato 20 euro di MS reward e quindi per 20 euro ci passo sopra, magari arriverà una patch per aumentare la res se giocato in retro.

Ultima modifica:
Io alla fine l'ho preso, tanto ci ho messo sopra 20 euro di MS reward e quindi per 20 euro ci passo sopra, magari arriverà una patch per aumentare la res se giocato in retro.
Ma io credo sia questione, spero, di tempistiche per vedere Konami che si sbottona di più sulla piattaforma. Francamente non ha molto senso sta scelta.

Ma io credo sia questione, spero, di tempistiche per vedere Konami che si sbottona di più sulla piattaforma. Francamente non ha molto senso sta scelta.
Non ha senso soprattutto in funzione del fatto che gli altri loro giochi arrivati su Switch 1 hanno la versione nativa switch 2 (vedi MGS con il free upgrade anche) e soprattutto visto che Evil Empire ha già fatto The Rogue Prince of Persia nativo per Switch 2...

Eh conviene aspettare una versione sw2, secondo me piuttosto scontata. Io lo piglierei anche al lancio, ma non sapendo se ci saranno upgrade path o se tocca ricomprarlo da zero non me la sento di rischiare. Su play non la vedo come una possibilità, tralasciando il mio disprezzo verso sony e il rifiuto di acquisti in dd sulla sua piattaforma, è un gioco naturalmente più adatto alla macchina ninty.

Ben sciocchi comunque, il titolo è MOLTO promettente, imho non ai livelli di esaltazione estrema che si leggevano nelle preview nostrane di quest'estate, ma sicuramente ha tante frecce al suo arco.

Per ora aspetto la versione nativa per NS2. Certo che è inspiegabile che non l'avessero pronta al D1. Quanto meno una patch per chi gioca alla versione Switch su NS2.
Ho buone aspettative per il titolo ma visto che non è così esoso preferirei giocarlo nelle migliori condizioni possibili.

Provata la demo bellino mi piace sia artisticamente che il gameplay.

E che soundtrack :allegri:

Recupero con calma quando uscirà la versione switch 2 .

In dock è bruttarello, ma in portatile va bene. Grandissima colonna sonora già dalle prime battute. Forse me lo aspettavo un pò più...pulito nei controlli e nelle collisioni, invece tradisce un pò la sua anima indie. I menù sono accompagnati da bellissime illustrazioni ma anche li, l'hud è un pò...da indie. Ma alla fine lo è.

C'e da dire che arrivo da Dread che è il non plus ultra dei metroidvania in fatto di animazioni/feeling.
Però sembra un gran gioco comunque.
cmq dread con castlevania ci azzecca poco

cmq dread con castlevania ci azzecca poco
Si ma resta una Madonna a livello di controlli e feeling, tornare su giochi dall'impostazione simile ma un filo meno riusciti in quell'aspetto richiede comunque un minimo di riadattamento. Vale anche per PoP, provato pure lui in sti giorni e per quanto d'alta qualità si sente la differenza con dread. Si gioca benissimo sto Castlevania eh, non sto dicendo sia malfatto.

Boh, io lo prenderò versione Switch 1 e penso lo giocherò sulla lite. Mi pare un titolo perfetto da giocare li.
E no, non mi interessa se è tecnicamente inferiore, a me basta giocare.
Hai anche ragione tu eh. Son ragionamenti che faccio perché è pieno di robe da giocare e finire in sto periodo, fosse un momento più morto mi ci butterei sopra ai d1 senza tante storie.

Io prenotata la steelbook da una vita, non ho capito come mai mi hanno cambiato la spedizione al 31 dicembre, sperando sia un errore ed aggiornino in questi giorni.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Vi ricordo che le collection dedicate a Castlevania sono scontate sull'eShop.

Castlevania Anniversary Collection 3,99€
Castlevania
Castlevania II Simon's Quest
Castlevania III Dracula's Curse
Super Castlevania IV
Castlevania The Adventure
Castlevania II Belmont's Revenge
Castlevania Bloodlines
Kid Dracula (mai rilasciato prima in inglese)
History of Castlevania - Book of the Crescent Moon

Castlevania Advance Collection a 5,49€
Castlevania: Circle of the Moon
Castlevania: Harmony of Dissonance
Castlevania: Aria of Sorrow
Castlevania: Vampire's Kiss (SNES)

Castlevania Dominus Collection a 12,49€
Castlevania: Dawn of Sorrow
Castlevania: Portrait of Ruin
Castlevania Order of Ecclesia
Haunted Castle

Vi ricordo che le collection dedicate a Castlevania sono scontate sull'eShop.

Castlevania Anniversary Collection 3,99€
Castlevania
Castlevania II Simon's Quest
Castlevania III Dracula's Curse
Super Castlevania IV
Castlevania The Adventure
Castlevania II Belmont's Revenge
Castlevania Bloodlines
Kid Dracula (mai rilasciato prima in inglese)
History of Castlevania - Book of the Crescent Moon

Castlevania Advance Collection a 5,49€
Castlevania: Circle of the Moon
Castlevania: Harmony of Dissonance
Castlevania: Aria of Sorrow
Castlevania: Vampire's Kiss (SNES)

Castlevania Dominus Collection a 12,49€
Castlevania: Dawn of Sorrow
Castlevania: Portrait of Ruin
Castlevania Order of Ecclesia
Haunted Castle
Presa l'Advance e la Dominus, grazie.

Mai giocato un Castlevania, qualche titolo in particolare della collection a cui dovrei dare priorità (anche se non so quando)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro