Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io alla fine l'ho preso, tanto ci ho piazzato 20 euro di MS reward e quindi per 20 euro ci passo sopra, magari arriverà una patch per aumentare la res se giocato in retro.Attenderò allora perchè mi girerebbe le palle non godermelo appieno e se non dovessero andare su Switch2 me lo piglio su PS5. Tanto esce Control quel giorno, va bene uguale
Ma io credo sia questione, spero, di tempistiche per vedere Konami che si sbottona di più sulla piattaforma. Francamente non ha molto senso sta scelta.Io alla fine l'ho preso, tanto ci ho messo sopra 20 euro di MS reward e quindi per 20 euro ci passo sopra, magari arriverà una patch per aumentare la res se giocato in retro.
Non ha senso soprattutto in funzione del fatto che gli altri loro giochi arrivati su Switch 1 hanno la versione nativa switch 2 (vedi MGS con il free upgrade anche) e soprattutto visto che Evil Empire ha già fatto The Rogue Prince of Persia nativo per Switch 2...Ma io credo sia questione, spero, di tempistiche per vedere Konami che si sbottona di più sulla piattaforma. Francamente non ha molto senso sta scelta.
Ma guarda che esiste la versione fisicaSu ps5 decisamente più pulito, è davvero un peccato che non ci sia versione nativa per sw 2 al lancio (anche perché di sicuro non spendo soldi sul psn per comprarlo).
lo so, ma se non strettamente necessario preferisco comunque fisico su switch (a maggior ragione su un gioco di questo tipo) , meno soldi arrivano a sony meglio èMa guarda che esiste la versione fisica

C'è anche la versione fisica per Switch.lo so, ma se non strettamente necessario preferisco comunque fisico su switch (a maggior ragione su un gioco di questo tipo) , meno soldi arrivano a sony meglio è![]()
Si ma il problema della versione "soft" rimane, conviene aspettare e capire come arriverà su sw2C'è anche la versione fisica per Switch.
Boh, io lo prenderò versione Switch 1 e penso lo giocherò sulla lite. Mi pare un titolo perfetto da giocare li.Si ma il problema della versione "soft" rimane, conviene aspettare e capire come arriverà su sw2
parole sante...non bisogna dargli un centlo so, ma se non strettamente necessario preferisco comunque fisico su switch (a maggior ragione su un gioco di questo tipo) , meno soldi arrivano a sony meglio è![]()
cmq dread con castlevania ci azzecca pocoIn dock è bruttarello, ma in portatile va bene. Grandissima colonna sonora già dalle prime battute. Forse me lo aspettavo un pò più...pulito nei controlli e nelle collisioni, invece tradisce un pò la sua anima indie. I menù sono accompagnati da bellissime illustrazioni ma anche li, l'hud è un pò...da indie. Ma alla fine lo è.
C'e da dire che arrivo da Dread che è il non plus ultra dei metroidvania in fatto di animazioni/feeling.
Però sembra un gran gioco comunque.
Si ma resta una Madonna a livello di controlli e feeling, tornare su giochi dall'impostazione simile ma un filo meno riusciti in quell'aspetto richiede comunque un minimo di riadattamento. Vale anche per PoP, provato pure lui in sti giorni e per quanto d'alta qualità si sente la differenza con dread. Si gioca benissimo sto Castlevania eh, non sto dicendo sia malfatto.cmq dread con castlevania ci azzecca poco
Hai anche ragione tu eh. Son ragionamenti che faccio perché è pieno di robe da giocare e finire in sto periodo, fosse un momento più morto mi ci butterei sopra ai d1 senza tante storie.Boh, io lo prenderò versione Switch 1 e penso lo giocherò sulla lite. Mi pare un titolo perfetto da giocare li.
E no, non mi interessa se è tecnicamente inferiore, a me basta giocare.

Presa l'Advance e la Dominus, grazie.Vi ricordo che le collection dedicate a Castlevania sono scontate sull'eShop.
Castlevania Anniversary Collection 3,99€
Castlevania
Castlevania II Simon's Quest
Castlevania III Dracula's Curse
Super Castlevania IV
Castlevania The Adventure
Castlevania II Belmont's Revenge
Castlevania Bloodlines
Kid Dracula (mai rilasciato prima in inglese)
History of Castlevania - Book of the Crescent Moon
Castlevania Advance Collection a 5,49€
Castlevania: Circle of the Moon
Castlevania: Harmony of Dissonance
Castlevania: Aria of Sorrow
Castlevania: Vampire's Kiss (SNES)
Castlevania Dominus Collection a 12,49€
Castlevania: Dawn of Sorrow
Castlevania: Portrait of Ruin
Castlevania Order of Ecclesia
Haunted Castle