Switch Castlevania: Belmont's Curse | 15 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Presa l'Advance e la Dominus, grazie.

Mai giocato un Castlevania, qualche titolo in particolare della collection a cui dovrei dare priorità (anche se non so quando)?
Mah, andrei semplicemente in ordine di uscita, ho un bel ricordo anche dei capitoli per DS.

Nono, senti Jack cosa ti consiglia che ti fa comprare uno spinoff abbastanza discreto per 3DS piuttosto che farti giocare quelle meraviglie che sono uscite su DS
Perô ecco anche Mirror of Fate merita di essere giocato, magari su steam dove proprio ora(?) è a 3 euro

Mai giocato un Castlevania, qualche titolo in particolare della collection a cui dovrei dare priorità (anche se non so quando)?
Aria e dawn of sorrow e portrait of ruin sono gli highlights, ma sono tutti giochi almeno buoni

e, volendo, anche tanti giochi della anniversary tengono ancora botta più che degnamente...
ma quelli sono platform action classici, tranne Castlevania 2

Scusate, ma uscirà pure un'edizione Switch 2?
Ho provato la demo ed è INGUARDABILE.

Nope, incredibilmente al momento è confermata solo la versione switch 1, manco un mini upgrade, nada de nada. :asd:

Nope, incredibilmente al momento è confermata solo la versione switch 1, manco un mini upgrade, nada de nada. :asd:
Pazzesco... Non gli costava niente fare un mini upgrade.
Considerando quanto l'ecosistema switch sia perfetto per i metroidvania, è una scelta alquanto discutibile.

Pazzesco... Non gli costava niente fare un mini upgrade.
Considerando quanto l'ecosistema switch sia perfetto per i metroidvania, è una scelta alquanto discutibile.
L’unico vantaggio è che mi pare di aver letto che giri a 60 su switch 2, quantomeno ha il frame rate sbloccato. Meglio di niente al momento. :asd:

Purtroppo al momento bisogna accontentarsi di usare la boost mode e almeno gira a 60fps in portatile che almeno così qualche pezza la si mette.
Però si, Konami ha praticamente sabotato il gioco

Mai giocato un Castlevania, qualche titolo in particolare della collection a cui dovrei dare priorità (anche se non so quando)
Semplice, parti dal primo dell'Advance collection e poi giocali tutti in ordine

Purtroppo al momento bisogna accontentarsi di usare la boost mode e almeno gira a 60fps in portatile che almeno così qualche pezza la si mette.
Però si, Konami ha praticamente sabotato il gioco
In boost mode in portatile è quasi decente, ma comunque indegno.
Ieri mi son fatto un giretto nello store switch e d ho visto che diversi publisher (es: bandai) stanno rivendendo dei giochi interi in edizione Switch 2... Quando l'impegno che ci avranno messo sarà stato quello di settare delle impostazioni più alte come in un gioco per pc :facepalm2:

Va bè, io comunque a sto giro aspetto che annuncino qualcosa per Switch 2 per non rimanere inchiappettato.

In boost mode in portatile è quasi decente, ma comunque indegno.
Ieri mi son fatto un giretto nello store switch e d ho visto che diversi publisher (es: bandai) stanno rivendendo dei giochi interi in edizione Switch 2... Quando l'impegno che ci avranno messo sarà stato quello di settare delle impostazioni più alte come in un gioco per pc :facepalm2:

Va bè, io comunque a sto giro aspetto che annuncino qualcosa per Switch 2 per non rimanere inchiappettato.
Bandai è anche bravina, produce due sku, ma se hai la versione Switch 1 di fatto hai anche accesso alla versione Switch 2 attraverso un aggiornamento importante e spesso anche graficamente ci sono delle differenze.
La peggiore è Square, li ti attacchi, lo compri due volte e salvataggi non compatibili :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro