Switch Castlevania: Belmont's Curse | 15 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Semplice, parti dal primo dell'Advance collection e poi giocali tutti in ordine
Lil Yachty Drake GIF

Bandai è anche bravina, produce due sku, ma se hai la versione Switch 1 di fatto hai anche accesso alla versione Switch 2 attraverso un aggiornamento importante e spesso anche graficamente ci sono delle differenze.
La peggiore è Square, li ti attacchi, lo compri due volte e salvataggi non compatibili :sard:
Ho visto che Little Nightmares 1 e 2 hanno edizioni separate e da quel che ho capito, possedere l'edizione switch 1, non ti dà accesso a quella switch 2.
Square imbarazzante.
Konami vediamo, ma ho brutte vibes...

Bandai è anche bravina, produce due sku, ma se hai la versione Switch 1 di fatto hai anche accesso alla versione Switch 2 attraverso un aggiornamento importante e spesso anche graficamente ci sono delle differenze.
La peggiore è Square, li ti attacchi, lo compri due volte e salvataggi non compatibili :sard:
madre mia square che schifo sta combinando su switch 2...tipo luscita dei due 2 octopath traveler ieri rivenduti a prezzo pieno e senza upgrade e nulla per i vecchi possessori...strozzini

La demo mi ha lasciato piuttosto tiepido

Bella demo finora, confermo il mio day one. :sisi:

La colonna sonora cazzuta dall'inizio, buona atmosfera.
Sulla grafica sì si poteva fare meglio, il modello di Rose è meno rifinito, in maniera avvertibile, a me personalmente non piace neppure il suo artwork. Ma chissene, il resto mi piace molto.

In portatile nonostante i 60 non mi ha entusiasmato graficamente. É molto morbida l'immagine e si vede che é switch 1. Vabbè ci penso e vediamo se si svegliano sennò la prendo su ps.

Ma la grafica sarebbe quella degli screen dell'esh9p? È surreale
Più che altro concordo con gli altri. I dev kit di switch 2 li hanno avendo lavorato per PoP Rogue. E konami di per sé anche lei dati i MGS su Switch2 proprio no sense. Magari volevano il titolo su scheda? E allora rilascia un free upgrade anche perché PoP the Lost crown gira molto meglio ed è pensato per switch1 . Molto surreale come situazione

Ma la grafica sarebbe quella degli screen dell'esh9p? È surreale
gli screen dell'eshop sono spesso o falsi in positivo o se "veri" immensamente peggiori del gioco, non chiedermi perché

Ma più avanti dovrebbe uscire una versione nativa switch 2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato un po' la demo su switch 2 e meglio di quel che mi aspettavo Aliasing a parte. Potrei prenderlo se lo becco in versione fisica.

Oggi ho provato la demo anche su xbox.
Ora sono indeciso se prenderlo su switch visto che ho prenotato l'edizione steelbook o su xbox, dove è indubbiamente più bello da vedere😔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro