Akiller
Utente maledetto
- Iscritto dal
- 8 Giu 2009
- Reazioni
- 691
Semplice, parti dal primo dell'Advance collection e poi giocali tutti in ordine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplice, parti dal primo dell'Advance collection e poi giocali tutti in ordine
Ho visto che Little Nightmares 1 e 2 hanno edizioni separate e da quel che ho capito, possedere l'edizione switch 1, non ti dà accesso a quella switch 2.Bandai è anche bravina, produce due sku, ma se hai la versione Switch 1 di fatto hai anche accesso alla versione Switch 2 attraverso un aggiornamento importante e spesso anche graficamente ci sono delle differenze.
La peggiore è Square, li ti attacchi, lo compri due volte e salvataggi non compatibili![]()
madre mia square che schifo sta combinando su switch 2...tipo luscita dei due 2 octopath traveler ieri rivenduti a prezzo pieno e senza upgrade e nulla per i vecchi possessori...strozziniBandai è anche bravina, produce due sku, ma se hai la versione Switch 1 di fatto hai anche accesso alla versione Switch 2 attraverso un aggiornamento importante e spesso anche graficamente ci sono delle differenze.
La peggiore è Square, li ti attacchi, lo compri due volte e salvataggi non compatibili![]()

Non é così sfocata, sembrano anche presi in portatile, però ha molto aliasing quindi se scarichi la demo preparatiMa la grafica sarebbe quella degli screen dell'esh9p? È surreale

Più che altro concordo con gli altri. I dev kit di switch 2 li hanno avendo lavorato per PoP Rogue. E konami di per sé anche lei dati i MGS su Switch2 proprio no sense. Magari volevano il titolo su scheda? E allora rilascia un free upgrade anche perché PoP the Lost crown gira molto meglio ed è pensato per switch1 . Molto surreale come situazioneMa la grafica sarebbe quella degli screen dell'esh9p? È surreale
gli screen dell'eshop sono spesso o falsi in positivo o se "veri" immensamente peggiori del gioco, non chiedermi perchéMa la grafica sarebbe quella degli screen dell'esh9p? È surreale
Possibile, ma non ci sono conferme.Ma più avanti dovrebbe uscire una versione nativa switch 2?