PS5 Castlevania: Belmont's Curse | By Evil Empire | 15 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo che una parte delle critiche fosse per l'assenza della pixel art. Anche io a gusto avrei probabilmente preferito la cifra stilistica data dal pixel, ma il lavoro che traspare dai trailer sembra di buona fattura.

Pur non essendo un grande fan di Dead Cells penso che i ragazzi abbiano dimostrato di saper lavorare più che bene, quindi sono discretamente fiducioso.
Secondo me è più per via di una palette un po' lontana dallo stile della serie più che dalla pixel art in se. Infatti a una prima visione durante lo SOP non ero troppo convinto, invece poco a poco mi ha conquistato.

figo, ma al momento preferisco bloodstained 2
Che intenditore.
Sono uscite altre pics di Bloodstained: Ritual of the Night: The Scarlet Engagement
Dopo la morte del grandissimo Shutaro IDA, c'è stato qualche momento di smarrimento. Ma non manca tanto.
bloodstained-the-scarlet-engagement-2-1999x1125-b7b97f7b932c.png

ah giusto, Curse. Non devo nemmeno scrivere certe cose.
Ho persino iniziato a fare short su CV. :asd:

Molto bello, mi sa che andrò di D1 probabilmente.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Mi è piaciuto un sacco 'sto trailer, si denotano discrete figate, tanto nel gameplay (un traversal ricco di opzioni) quanto nella direzione artistica.

Key Art di Terada bella vera.

Mi sa che me l'hanno appena venduto. :asd:

Il chara della protagonista mi sa TANTO di omaggio alla "non canonica" Sonia.
Bello bello...dovrebbe essere la figlia di Trevor e Sypha? Artwork stupendo, intrigante.
Unico neo? Mi pare abbiano presentato troppi boss umanoidi anche escludendo Deathe Carmillona.

Serve varietà.

Non punta ad essere particolarmente originale e non spicca in Art Direction ma quello che hanno mostrato sembra stra competente e capace di dire la sua in un genere così agguerrito, hype! :nev:

Peccato che come genere mi faccia cagare, però bello il trailer si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro