PS5 Castlevania: Belmont's Curse | By Evil Empire | 15 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mamma quanto è bello :bruniii: mi piace tutto di questo gioco: stile artistico, animazioni, musiche, menu, tutto.

Bene, bene.
Molto contento.

Non è il mio genere di gioco ma mi ha impressionato. Magari una possibilità gliela do. Sembra perfetto per la Portal.

Small tip: se vuoi su amazon.fr c'è questo a €29.90 ed Onimusha a €59.99 con un risparmio complessivo di circa €30. Facendo un unico ordine inoltre vengono ammortizzate le spese di spedizione :sisi:

!!!
Avevo disdetto su amazon fr. perchè con le spese di spedizione veniva tipo 67 ed adesso su quello italiano sta a 70 :asd:
Rifaccio il percorso inverso :sard:

!!!
Avevo disdetto su amazon fr. perchè con le spese di spedizione veniva tipo 67 ed adesso su quello italiano sta a 70 :asd:
Rifaccio il percorso inverso :sard:
Ci sono anche Dawnwalker a €52, Resonance A Plague Tale Story a €41 e Star Wars Zero Company a €46.99.
Amazon.fr è semplicemente folle rispetto al .it :sard:

Mamma quanto è bello :bruniii: mi piace tutto di questo gioco: stile artistico, animazioni, musiche, menu, tutto.
E questo non è il progetto vero su cui stanno lavorando.
Questo è solo l'equivalente del ritorno.
Con questo gioco testano il pubblico, in maniera analoga a Silent Hill.

~ Ovviamente, già ordinato, steelbook e il resto, si prospetta un grande gioco.

Ovviamente il progetto vero l'ha visto solo Aku a porte chiuse.

~ Suppongo che, per i 40 anni (della mia saga preferita) Stiano facendo qualcosa di più grosso.
E quel qualcosa è Gekka, aka SOTN. Di questo ne sono abbastanza sicuro.
SOTN è in assoluto il gioco più famoso, amato, popolare di sempre e il 2027 segnerà il trentesimo anniversario del gioco.

Fate voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro