Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti, come fa Netflix per ogni sua serie (mi riferisco a quelle prodotte e finanziate da lei).Gli ep vengono rilasciati tutti o uno alla settimana?
Quindi va a finire a settembre/ottobre per guardare l'anime?Tutti, come fa Netflix per ogni sua serie (mi riferisco a quelle prodotte e finanziate da lei).
Perché?Quindi va a finire a settembre/ottobre per guardare l'anime?Non si sa se lo subba qualcuno?
Mi sa che hai frainteso. Netflix subba e doppia ogni sua serie, e la rende completamente disponibile al primo giorno d'uscita, ergo il 7 luglio hai tutta la serie a disposizione.Quindi va a finire a settembre/ottobre per guardare l'anime?Non si sa se lo subba qualcuno?
Qui la serie lo produce Netflix stessa e come tutte le serie Netflix funziona così, è questa la cosa che non stai considerando. Little Witch Academia era semplicemente licenziato Netflix.In jap è diverso, quando l'anime finisce l'airing, la season viene messa su Netflix, quindi l'unico modo per vedere le puntate è fansub con tvrip, come accaduto per little witch academia o come accadrà con fate/apocrypha, probabilmente visto che l'anime è americano non è andato in airing e finisce su Netflix alla conclusione.
Ok, capito.Qui la serie lo produce Netflix stessa e come tutte le serie Netflix funziona così, è questa la cosa che non stai considerando. Little Witch Academia era semplicemente licenziato Netflix.
No, non dicevo fosse giapponese, dicevo solo che di solito le serie anime vengono trattate in questo modo da netflix per la mia esperienza, tipo sidonia o little witch academia, ma appunto sono licenziati, pensavo anche questo lo fosse.Che io sappia, poi, questa non è un produzione giapponese.
ho guardato per curiosità, sono 4 episodi da 25 minuti e leggenda la descrizione la parte interessante sarà nel 2018, bella *****.Pareri?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk