Ufficiale Castlevania | Castlevania: Nocturne | Seconda stagione di Nocturne disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Irc0s7y.jpg

Io vi vedo.

Comunque fa realmente pena

il doppiaggio in italiano:pffs:

Tutti, come fa Netflix per ogni sua serie (mi riferisco a quelle prodotte e finanziate da lei).
Quindi va a finire a settembre/ottobre per guardare l'anime?

Non si sa se lo subba qualcuno?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi va a finire a settembre/ottobre per guardare l'anime?Non si sa se lo subba qualcuno?
Mi sa che hai frainteso. Netflix subba e doppia ogni sua serie, e la rende completamente disponibile al primo giorno d'uscita, ergo il 7 luglio hai tutta la serie a disposizione.

In jap è diverso, quando l'anime finisce l'airing, la season viene messa su Netflix, quindi l'unico modo per vedere le puntate è fansub con tvrip, come accaduto per little witch academia o come accadrà con fate/apocrypha, probabilmente visto che l'anime è americano non è andato in airing e finisce su Netflix alla conclusione.

In jap è diverso, quando l'anime finisce l'airing, la season viene messa su Netflix, quindi l'unico modo per vedere le puntate è fansub con tvrip, come accaduto per little witch academia o come accadrà con fate/apocrypha, probabilmente visto che l'anime è americano non è andato in airing e finisce su Netflix alla conclusione.
Qui la serie lo produce Netflix stessa e come tutte le serie Netflix funziona così, è questa la cosa che non stai considerando. Little Witch Academia era semplicemente licenziato Netflix.

Che io sappia, poi, questa non è un produzione giapponese.

- - - Aggiornato - - -

La serie è scritta da Warren Ellis e prodotta da Adi Shankar. :sisi:

Qui la serie lo produce Netflix stessa e come tutte le serie Netflix funziona così, è questa la cosa che non stai considerando. Little Witch Academia era semplicemente licenziato Netflix.
Ok, capito.

Ormai, non ci capisco più niente, do per scontato sia tutto uguale quando leggo netflix nei trailer.

Che io sappia, poi, questa non è un produzione giapponese.
No, non dicevo fosse giapponese, dicevo solo che di solito le serie anime vengono trattate in questo modo da netflix per la mia esperienza, tipo sidonia o little witch academia, ma appunto sono licenziati, pensavo anche questo lo fosse.

Io me la guardo stasera, peccato che siano solo quattro episodi.

Pareri?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ho guardato per curiosità, sono 4 episodi da 25 minuti e leggenda la descrizione la parte interessante sarà nel 2018, bella *****.

Si sono un pò sprecati...4 episodi da qausi 25 min l'uno.

Comunque promossa per me :)

Pareva dovesse essere chissà che... 4 episodi :rareboy:

La vedrò stasera o nel weekend.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro