O
Obs
Un'altra perla da incorniciareil top è stato, final fantasy "13 meno 2"![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'altra perla da incorniciareil top è stato, final fantasy "13 meno 2"![]()
GENI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo vabbè ragazzi, oggi mi hanno chiesto se avessi voluto fare la games protection su pes 2008 usato. Il gioco l'ho pagato 50 cent, la games protection costa 3 euro e 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E il famigerato "pompino di contrabbando"?Un'altra perla da incorniciarePoche storie, questo è un fuoriclasse
![]()
Mi sento onorato di uppare questo topic con un grande ritorno.![]()
esattsono senza audio, è quello che dice "quest ggioc è na mèrda è, fa SCHIFO"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi a scuola il mio compagno di banco a cui non piacciono i videogiochi violenti:
"The Last Of Us è una *****"
Così è come ho reagito
![]()
Come avrei dovuto invece reagire
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raga sono appena tornato dal Gamestop, e sto ancora ridendo con le lacrime per quello che ho sentito...ero tranquillamente andato a ritirare la mia copia di Shadow of Mordor e davanti a me un signore sulla 40ina comincia a parlare col commesso:
"Buongiorno, mio figlio vorrebbe una PLAYSTATION Wii U, con SUPER SMART MARIO BROS" (Ve lo giuro ha detto così)
"Aspetti, vuole la Wii U o la Playstation 4?"
"La Playstation Wii U"
"allora, guardi che sono 2 cose diverse"
"mio figlio mi ha detto che voleva una Playstation"
"scusi ma lei che intende per PlayStation? O Playstation o Wii U"
"non sono tutte e 2 Playstation?"
"No"
"non lo sapevo, mi dia la Playstation allora"
"guardi che però Smash Bros li non c'è"
"allora che devo prendere?"
"Wii U"
"e li ci funziona SMART MARIO BROS?"
"si"
"ok"
Non so che dire, intanto sto ridendo da mezz'ora![]()
In italia, tutto è PLEISTESCION!La PSWIIU mi è nuova
![]()
Come i ragazzi che ormai chiamano tutto AC, BF, COD, TLOUIn italia, tutto è PLEISTESCION!
Vado a farmi un Playstation panino![]()
Generazione degenerata...Come i ragazzi che ormai chiamano tutto AC, BF, COD, TLOUDavvero in sigla pronunciano
![]()
Su Unity mica avevano torto, la parte più divertente dell'esperienza sono i Bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAl GS trovi sempre qualcosa per ridere a crepapelle se ascolti qualche tizio attorno a teIeri al GS davanti a me un gruppo di ragazzi (leggi: bambinetti) di 16/17 anni, ecco la loro discussione:
Ragazzo 1:"C'è CoD: AW! Ma lo sapevate che dicono sia rivoluzionario? Ha la grafica più potente mai vista!"
Ragazzo 2:"Ma và! E' sempre il solito, quello che è cambiato davvero è Black Ops 2, ha il graficone e la storia è la più lunga di tutti gli fps!"
Ragazzo 3:"Ma vi rendete conto voi che Wolfenstein non ha il multi? I CoD e i BF gli danno le piste, 5 ore di storia demenziali (WTF?!?) quelli di Wolfenstein!"
Ragazzo 1:"Ho deciso: mi prendo Unity: è pieno di bug, un divertimento unico vedere la gente che scivola a Parigi! hahahahah"
Ragazzo 2:"Lo compro anch'io, non sapevo dei bug, divertimento assicurato!"
La mia espressione alla fine del loro "discorso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello che avrei voluto fare :keymars::conte::eddai::conte2::rigoreee:
- - - Aggiornato - - -
Un'altra informazione: CoD, BF e AC li pronunciavano letteralmente in sigla, AC addirittura non A-CI, ma AC, con la C dura![]()
Su Unity infatti non sono contro, semmai è incredibile Wolfenstein in 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSu Unity mica avevano torto, la parte più divertente dell'esperienza sono i Bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png