PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Immagino già la shitstorm per un titolo del genere in un contesto come quello odierno, in USA poi sarà un macello

Io D1

fixed :sisi: fanno bene cmq, più persone lo prendono, più possibilità ci sono di un seguito e magari si rendono conto che questi giochi di "nicchia",se validi e proposti nella maniera giusta,posso avere un'ottimo mercato.Mi accodo a chi dice che se non lo traducono sono "pezzenti" :sisi:
Ma si che fanno bene. :asd: , ah comunque il primo Catherine era in Italiano :ahsisi: , gli basterebbe tradurre solo le parti nuove. :ahsisi:

Fantastico questo trailer :rickds:

Questo lo subberanno dagliene, come il primo Catherine. :sisi:

Ma si che fanno bene. :asd: , ah comunque il primo Catherine era in Italiano :ahsisi: , gli basterebbe tradurre solo le parti nuove. :ahsisi:
che era la stessa situazione di yakuza kiwami.Lo so che là il testo è enorme,e anch'io penso che lo portano sub Ita,ma ormai di sti tempi dubitare è lecito :asd:

Devo ricordarmi dove ho infilato la limited ps3, così per sfizio.

Ultima modifica da un moderatore:
inverno 2018 in jappo, questi son lunghi pure per i remake, figuriamoci quando uscira' il nuovo jrpg, scordatevi direttamente persona 6 in questa gen :rickds:

Vabè, anche se fosse full eng è da prendere a colpo sicuro, non pensateci minimamente. :asd:

Anche perché poi la maggior parte ha già giocato al primo Catherine, quindi..

Appunto, quindi credo che a prescindere anche questa remastered sarà sottotitolata in ita.

Altrimenti, come detto dal buon red, son dei pezzenti.

che era la stessa situazione di yakuza kiwami.Lo so che là il testo è enorme,è anch'io penso che lo portano sub Ita,ma ormai di sto tempi dubitare è lecito :asd:

Devo ricordarmi dove ho infilato la limited ps3, così per sfizio.
Qua c'e testo, ma molto meno di Yakuza. :asd:

Appunto, quindi credo che a prescindere anche questa remastered sarà sottotitolata in ita.Altrimenti, come detto dal buon red, son dei pezzenti.
Vabbè, io non ci spero più di tanto. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

inverno 2018 in jappo, questi son lunghi pure per i remake, figuriamoci quando uscira' il nuovo jrpg, scordatevi direttamente persona 6 in questa gen :rickds:
Non vorrei dire minchiate, ma per gli anime generalmente si usa Inverno per i mesi che coprono Gennaio\Marzo, magari è lo stesso per Catherine.

Vabè, anche se fosse full eng è da prendere a colpo sicuro, non pensateci minimamente. :asd:
Anche perché poi la maggior parte ha già giocato al primo Catherine, quindi..
Per quanto mi riguarda se non lo vedo tradotto in italiano non lo compro. Quei 2 milioni di venduto su Persona V pretendo siano serviti a qualcosa, oppure continuerò a non giocare i loro giochi. Questo lo so praticamente a memoria come storia quindi non sarà certo tutto sto danno (non paragonabile ad un Persona V per capirci) ma nemmeno la voglia di supportarli mi verrebbe perchè a che servirebbe se appunto dopo Persona V non cambia nulla?

Ovviamente è Deep Silver penso che lo distribuirà qui come il primo, e sono gli stessi che hanno distribuito Persona V quindi il discorso rimane lo stesso per quanto mi riguarda :asd:

Per quanto mi riguarda se non lo vedo tradotto in italiano non lo compro. Quei 2 milioni di venduto su Persona V pretendo siano serviti a qualcosa, oppure continuerò a non giocare i loro giochi. Questo lo so praticamente a memoria come storia quindi non sarà certo tutto sto danno (non paragonabile ad un Persona V per capirci) ma nemmeno la voglia di supportarli mi verrebbe perchè a che servirebbe se appunto dopo Persona V non cambia nulla?Ovviamente è Deep Silver penso che lo distribuirà qui come il primo, e sono gli stessi che hanno distribuito Persona V quindi il discorso rimane lo stesso per quanto mi riguarda :asd:
Ma lo volete imparare sto inglese o no? :conte:

:sard:

Madò magari, io voglio la Catherine/Rin con le orecchie da gatto o coda, non la trap :sad:
Questo perchè sei il solito otaku :sasa:

Però effettivamente potrebbe essere assessuata, come un angelo. E vista la trama di Catherine... ci potrebbe stare.

Ma lo volete imparare sto inglese o no? :conte:

:sard:

A praticamente quasi 33 anni e una vita "ben avviata" (virgoletto perchè sono paroloni :rickds:) è complicato :bruniii: Certi treni nella vita hanno un tempo limitato, poi non passano più :asd:

(e poi vabbè, son negato a prescindere :sard:)

Comunque non pensate che ora sia un pelino troppo scontata la questione particolare sul nuovo personaggio :stema: Magari è tutto fatto apposta e poi la sorpresa sarà un'altra :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro