PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
La Catherine nuova è proprio un personaggio completamente nuovo?Sta nuova versione ps4 è intelligente comunque, dopo il gran successo di Persona 5 Atlus ora ha grandi possibilità di aumentare il suo target.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ok, poi devono fare il seguito però altrimenti si meritano le mazzate :l4gann:

Ah ok, non avevo afferrato. :asd:Magari non è ne maschio ne femmina, magari è entrambi, un ermafrodita, doppi gingilli. :yakuza:

Sinceramente ...

meglio Futanari che Trap :l4gann:

Ma ancora più sinceramente spero sia una Donna e basta ... Senza dietrologie alla Kinder cereali di nessun tipo :sisi:

Ma non ci credo, le femministe hanno rotto i maroni pure su sto remake :facepalm:

è semi-spoiler su un certo pg trans e relativa frase che appare alla fine, quindi lo copro per sicurezza ma non rivela davvero niente di che

I8Fxghc.jpg

io non me lo ricordo quel personaggio ?

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
È

la cameriera del Stray Sheep, amica d'infanzia di Vincent, Jonathan e Orlando. :sisi:

Comunque, non vedo l'ora. Ho amato questo titolo, lo considero una delle vere perle della scorsa gen, sono STRAcontento per questo Full Body :predicatore:

Non a caso è diretto da Katsura Hashino e da tutto il Persona Team. :asd:

Magari non è ne maschio ne femmina, magari è entrambi, un ermafrodita, doppi gingilli. :yakuza:
Di la verità...

te volevi Erika come terza ragazza :sard:

Scan Famitsu:
tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p19mugfUwP1vsb5ezo1_1280.jpg

Le...

perplessità e i dubbi nel chara, potrebbero anche essere volute ad una semplice questione di inquadrature nelle scan.

Una critica però la voglio fare, un colore di capelli cosi "bizzarro" rovina completamente l'idea di un pg. nato per essere la via di mezzo fra la lasciva Catherine e la seriosa Katherine.

Ultima modifica da un moderatore:
Di la verità...
te volevi Erika come terza ragazza :sard:

Le...

perplessità e i dubbi nel chara, potrebbero anche essere volute ad una semplice questione di inquadrature nelle scan.

Una critica però la voglio fare, un colore di capelli cosi "bizzarro" rovina completamente l'idea di un pg. nato per essere la via di mezzo fra la lasciva Catherine e la seriosa Katherine.
Anche no. :sard:

:piselon:

...

E le dietrologie Kinder cerealesche si avverarono ... -.-

ma Vaff****o ... Vah ...

:fireall::fireall::fireall:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro