PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Normale che devono arrotondare. Mercato europeo, che per noi prodotti Atlus (seppur con ''grossi'' numeri), risultano titoli di nicchia. Ragionano semplicemente con un criterio:

Che si cagano sotto in caso che nessuno capisca il senso delle nostre opere poiché si abituati ai vari  CoD, Fifa e Fortnite. MANNAGGIA ALLA PUTTAN4

Normale che devono arrotondare. Mercato europeo, che per noi prodotti Atlus (seppur con ''grossi'' numeri), risultano titoli di nicchia. Ragionano semplicemente con un criterio:

Che si cagano sotto in caso che nessuno capisca il senso delle nostre opere poiché si abituati ai vari  CoD, Fifa e Fortnite. MANNAGGIA ALLA PUTTAN4
I dlc stanno anche nella versione giapponese per cui non centra nulla :asd:  

Semplicemente sanno che c'è molta gente che li acquisterà quindi ci lucrano sopra, come tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Atlus al solito fa quello che gli pare :asd:  erano cose da mettere tranquillamente nel gioco,essendo anche una seconda versione diciamo,invece vanno di DLC il giorno stesso d'uscita :asd:

A me sinceramente rode.

Potrei rigiocarlo su Xbox grazie alla retro, ma sono troppo tentato dai nuovi contenuti  :dsax:

Visti i precedenti recenti di Atlus io i DLC li davo praticamente per scontati.

Alla fine della fiera sono dei "costumi" ^^

Visti i precedenti recenti di Atlus io i DLC li davo praticamente per scontati.

Alla fine della fiera sono dei "costumi" ^^
Ennò, non sono dei costumi, sono dei veri e propri pg, chi non vorrebbe giocare con tutti quei pg? poi il prezzo è pure bassissimo, è proprio una questione di principio :asd:

Ennò, non sono dei costumi, sono dei veri e propri pg, chi non vorrebbe giocare con tutti quei pg? poi il prezzo è pure bassissimo, è proprio una questione di principio :asd:
C'è però da dire che non è un picchiaduro, o un ction, dove cambi pg e ti cambiano le cose. Il gamplay sempre quello rimane a prescindere dalla "skin" del personaggio :asd:  

Però da comunque fastidio chiaramente.

Atlus, di recente, sta tirando un po' troppo la corda con questa politica DLC ... Ho già lasciato sullo scaffale Radiant Historia 3DS, non vorrei doverlo fare con altri loro titoli :dsax:

Certo che far arrivare adesso la versione classic su steam non c'ha un briciolo di senso.

Io lo prenderò su PS4 quando uscirà da noi. 

Al tempo lo lasciai a metà su 360  e mi è sempre dispiaciuto non sapere come "finiva" la storia. 

Provata la demo, confusionaria per via dei salti temporali ma divertente. Purtroppo si puó giocare solo a difficoltà Safety, in pratica è impossibile morire e c'è addirittura il tasto autoplay per gli Stage normali, e Skip per i Boss: a parte i pessimi ri-arrangiamenti di alcune tracce audio, e la palese differenza tra le vecchie scene animate e quelle nuove (sempre realizzate da Studio 4°C), mi è parso un buon enhanced port...da quel che si vede. Un titolo per me da acquistare, stavo pensando alla limited, ma quella cifra per 4 CD e un artbook se la scordano. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro