PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
ho terminato la versione oldgen! Gioco tremendamente sottovalutato con un gameplay divertentissimo!

Comunque, avete capito che ruolo ha la ragazza con i capelli rosa?

ho terminato la versione oldgen! Gioco tremendamente sottovalutato con un gameplay divertentissimo!

Secondo me

è un angelo. Ci starebbe :asd:  

Opto anche io per la teoria angelo, tanto che dietro il top ha due alette da angelo.

E quindi avremo 3 tipologie di "amore" tra cui scegliere (NO PUN INTENDED :gachigasm: )

3 Settembre  :gab:

https://www.********.it/public/immagini/14022019/catherine-full-body_notizia-2.jpg
Sul sito non è prenotabile ancora :asd:  

Yang Xiao Long ha detto:
Ma la limited non la linkate? è bellissima e costa solo 80€

Catherine-Full-Body-Init_02-14-19_002.jpg

Io mi sa che la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Bellissima, penso di cedere se la trovo su Amazon

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma la limited non la linkate? è bellissima e costa solo 80€

Catherine-Full-Body-Init_02-14-19_002.jpg

Io mi sa che la prendo :rickds:
carina. inoltre non è la limited col cartone di pizza e le mutande. già solo questo è un bel passo avanti.

Immagino che 

pur come fattezze femminili sia asessuato quindi non avrà nulla :sard:
in questo caso avrebbe senso perchè

in questo modo si differenzierebbe rispetto le prime due catherine. la terza si baserebbe sull'amore come sentimento senza sesso.

Ultima modifica da un moderatore:
La limited mi tenta terribilmente :bruniii:

Tralasciando il fatto che sta scoppiando il putiferio perché sembrerebbe che in full body c'è un finale dove un certo personaggio:

tornando indietro nel tempo non "cambierebbe sesso" ... Purtroppo me lo sono spoilerato involontariamente

:dsax:  

Quello che mi preoccupa è che da quello che ho letto nei Tweet in giro è che, sempre in una parte riguardante questo personaggio :

nella parte in cui Vincent direbbe a "Erica" che non potrà mai diventare una lottatrice di Wrestling, sembrerebbe che nella stessa sezione di gioco in full body alcune scene/dialoghi siano stati rimossi ...

Purtroppo i tweet che facevano vedere la discussione di Resetera non li trovo più ... (Molto probabilmente cancellati ...)

il gioco purtroppo non l'ho giocato e non posso confermare ... Qualcuno che ha giocato l'originale può confermarmi l'esistenza di questa parte ???

se fosse vero avremmo censura alla yakuza 3 remaster pure qui :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Fastidioso, ma in caso sarebbe poca roba, c'è andata relativamente bene se censurano solo una scena secondaria  :asd:

Censura stupidissima in ogni caso.

Ho letto anche io il putiferio su Resetera, è venuto giù il finimondo, tra gente che vuole boicottare il gioco, Atlus dichiarata spregevole retrograda irrispettosa dei transgender, invito a inserire il gioco nella banlist del forum e simili 

Al di là di questo, seguendo questa polemica ho inevitabilmente letto qualche spoiler sulle nuove parti di storia, e posso dire una cosa? 

Penso che delle aggiunte ne avremmo potuto fare a meno...ma è solo una mia idea :asd:

Ah, per inciso, per ricollegarmi al discorso sull'identità di Rin e dare conferma di un dubbio (mega spoiler anche qui ovviamente, a vostro rischio e pericolo) 

alla domanda: ok, abbiamo capito qual è la sua vera identità, ma il batacchio ce l'ha o no? La risposta sarebbe...

sì, perché in realtà è un alieno che si è identificato con un uomo ma fa crossdressing

Aggiungo però che queste cose le ho lette solo raccontate da qualcun altro senza prove di altri tipo, quindi non posso confermarlo al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro