PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
sembra una sorta di plattform a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

il boss mi sembra chiaramente Catherine:ci sono le gambe,gli occhi languidosi,3 km di lingua:hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo di no :bah!:
Perchè no? Molti platform, dai tempi di super mario ad oggi, sono a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe solo "vecchio stile", anche se credo che sia una cosa limitata a questo/a ed altri boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perchè no? Molti platform, dai tempi di super mario ad oggi, sono a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe solo "vecchio stile", anche se credo che sia una cosa limitata a questo/a ed altri boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì, lo so ma io non li ho mai amati. Una volta (ai tempi di Super Mario) non c'erano ancora tutti questi "generi" di giochi e quindi mi accontentavo. Se un gioco ha una componente platform non mi dispiace (praticamente tutti gli action-adventure), ma un platform puro (aldilà di filmati e sezioni "parlate") non so se lo prenderei. Per di più a tempo poi. Io detesto avere un tempo per fare una cosa.

Non so, molto dipende da come sarà il gioco nel complesso.

Io ho adorato Ico ... ma Tomb Raider mi ha spesso annoiato (ho finito solo il II).

Come diavolo hai fatto a provare paura con RE5 ?Posso capire RE3 ma il 5 .

Comunque anche per me risulta un gioco da categoria forse,prima voglio vedere il gameplay e poi valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RE5? :phraengo:Uff... no, vabè, guai a te se salti Catherine, anche se dopo questa tua rivelazione potresti lasciarci dopo 10 minuti di Cate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero non ne ho idea :morristend: è solo che quei dannati indigeni nelle loro casette...e i minatori che saltavano fuori da ogni buco...io non sono un tipo da Horro, ma farò cmq uno sforzo se il gioco varrà davvero tutti i dindi che costerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero non ne ho idea :morristend: è solo che quei dannati indigeni nelle loro casette...e i minatori che saltavano fuori da ogni buco...io non sono un tipo da Horro, ma farò cmq uno sforzo se il gioco varrà davvero tutti i dindi che costerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al limite potresti chiedere a qualche amico di tenerti la mano mentre giochi :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabè lo shockino quando accadono certe cose è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Catherine dovrebbe fungere sul lato psicologico, ha una grafica troppo cartoon per essere un vero "horror" a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Boss sembra un... Leccacùlo :Morris82:

Mia ipotesi guardando questa foto: se è uno scan della parte in game, sia le scritte in basso a sinistra ma sopratutto in alto a destra sono in inglese....non vi sembra un pò strano per una versione che dovrebbe essere full jap?? :acid:

Insomma tutto questo ragionamento è per dire che SE è una foto della parte giocabile potrebbero esserci speranze nel vedere già dalla versione giapponese la lingua inglese :morristend:

Ultima modifica:
Si,c'è decisamente la lingua Inglese.

Mia ipotesi guardando questa foto: se è uno scan della parte in game, sia le scritte in basso a sinistra ma sopratutto in alto a destra sono in inglese....non vi sembra un pò strano per una versione che dovrebbe essere full jap?? :acid:Insomma tutto questo ragionamento è per dire che SE è una foto della parte giocabile potrebbero esserci speranze nel vedere già dalla versione giapponese la lingua inglese :morristend:
Non ci metterei la mano sul fuoco. Solitamente giochi full-jap presentano spessissimo tratti di lingua inglese per quanto riguarda elementi grafici simili.

Non per portare sfiga ovviamente, ma non sarebbe la prima volta che mi capita, quindi rimango più colpito dal poster in inglese nel video iniziale che da quella schermata, che mi pare piuttosto normale contenga l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci metterei la mano sul fuoco. Solitamente giochi full-jap presentano spessissimo tratti di lingua inglese per quanto riguarda elementi grafici simili.Non per portare sfiga ovviamente, ma non sarebbe la prima volta che mi capita, quindi rimango più colpito dal poster in inglese nel video iniziale che da quella schermata, che mi pare piuttosto normale contenga l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho esperienze con giochi full jap quindi era solo una mia riflessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif della serie “chi vivrà vedrà” //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho esperienze con giochi full jap quindi era solo una mia riflessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif della serie “chi vivrà vedrà” //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si, era solo per dire che spesso questi giochi full-jap fanno questo scherzone, per fare i fighetti multiculturali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' come il 90% delle canzoni j-pop/rock, che hanno titolo in inglese e qualche parolina dentro, ma sono tutte in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li odio per questo :mattarello:

Si si, era solo per dire che spesso questi giochi full-jap fanno questo scherzone, per fare i fighetti multiculturali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn po' come il 90% delle canzoni j-pop/rock, che hanno titolo in inglese e qualche parolina dentro, ma sono tutte in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche questo è vero :mattarello:

Di sicuro in giappone venderanno si e no 3 copie per xbox se è soltato full jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif li i sonari spadroneggiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è in inglese andrò sicuramente di import.

Si si, era solo per dire che spesso questi giochi full-jap fanno questo scherzone, per fare i fighetti multiculturali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn po' come il 90% delle canzoni j-pop/rock, che hanno titolo in inglese e qualche parolina dentro, ma sono tutte in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, anche secondo me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pure in una scan del link di Darkside è presente testo in JAP ma il RETRY in alto a destra

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/10/26/catherine_screens/images/2132430482/:wush:

Chi voleva l'horror sarà rimasto soddisfatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, anche secondo me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPure in una scan del link di Darkside è presente testo in JAP ma il RETRY in alto a destra

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/10/26/catherine_screens/images/2132430482/:wush:
Bene, conferma quasi ufficiale che sarà full-jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai dire mai, ma con Atlus sperare per l'inglese nella versione jap è quasi uno spreco di tempo :leon:

Puo darsi che si stiano facilitando la localizzazione mettendo gia le parti grafiche in inglese :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro