PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
positivo dai,ci da 2 mesi in più per imparare il giapponese:trollface:
Stavo pensando, se quel video postato da famitsu è l’intro del gioco e li tutti i titoli sono in inglese, non è che la versione Jap possa avere anche la lingua inglese???(tipo versione jap di Demon’s Souls che aveva l’ingles...tra l’altro distribuita proprio da Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

si lo so sto fantasticando, ma mi attacco a tutto pur di giocarlo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stavo pensando, se quel video postato da famitsu è l’intro del gioco e li tutti i titoli sono in inglese, non è che la versione Jap possa avere anche la lingua inglese???(tipo versione jap di Demon’s Souls che aveva l’ingles...tra l’altro distribuita proprio da Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )si lo so sto fantasticando, ma mi attacco a tutto pur di giocarlo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
effettivamente forse,visto che non sono sicurissimi che il gioco venda,metteranno la lingua inglese nella versione jappa,così che chi estero vuole può comprarsi la copia Jap e giocarci senza problemi di lingua,tanto la PS3 è region free...l'Xbox360 non so se lo sia altrettanto,se anche essa fosse free probabilmente la tua pippa mentale potrebbe risultare plausibile:hmm:

cioè si sa quando esce ma non s'è visto nemmeno un secondo di gameplay, ad oggi non ho ancora capito che gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo pensando, se quel video postato da famitsu è l’intro del gioco e li tutti i titoli sono in inglese, non è che la versione Jap possa avere anche la lingua inglese???(tipo versione jap di Demon’s Souls che aveva l’ingles...tra l’altro distribuita proprio da Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )si lo so sto fantasticando, ma mi attacco a tutto pur di giocarlo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Stessa cosa che ho pensato anche io, come ho detto più su... ma chissà perchè la trovo un'ipotesi improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che Atlus non ha mai inserito l'inglese in un suo gioco jap, DS era di From Software, centra poco e nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente ci spero e lo faccio mio al D1 jap se fosse così. Speranza con riserva :leon:

bon lo prendo JAP tanto sarà completamente doppiato (o almeno spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bon lo prendo JAP tanto sarà completamente doppiato (o almeno spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...in giapponese, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conosci il jappo? Se è così, ti invidio un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invidiami poco, visto che dello scritto non so na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il giapponese parlato invece lo seguo tranquillamente, ora bisogna vedere se sarà completamente doppiato oppure se ci saranno dialoghi solamente scritti

figuratevi se non esce almeno in Usa... dopotutto è anche per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi ispira sempre di più^^

però dal team di persona mi sarei aspettato un j-rpg come il loro solito^^

ma chissà, magari è ancora meglio questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

piccola curiosità, ma il capellone protagonista di Catherine è apparso nella serie Persona in un piccolo segmento? Mi sembra di averlo già visto ;p

e se non ricordo male diceva anche che la sua ragazza era in dolce attesa...

Appare in Persona 3 Portable.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro