PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Siamo sicuri che sia multi5 prendendolo su altri lidi (Amazon crucco o quello spagnolo)?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comandante Gigio ha detto:
Siamo sicuri che sia multi5 prendendolo su altri lidi (Amazon crucco o quello spagnolo)?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
A me basta che abbia almeno l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Axwell ha detto:
Versioni spagnole e tedesche hanno poi tutto scritto nella loro lingua? Artbook ecc ecc? No perchè finchè è inglese ok ma tedesco o spagnolo...........
Gli artbook di solito sono sempre in inglese. Io ad esempio ho la limited di VC4 francese, ma almeno l'artbook è tutto in inglese

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non so se esserne felice o dispiaciuto di sta mossa, di certo mi lascia perplesso come se la stanno gestendo  :rickds:

vabbè io aspetto gamestop. amazon da questo punto di vista fà davvero pena. manco il tempo che appare una collector o una limited diventa già sold out.  mah. vi tengo aggiornati.

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile la collector da gamestop. solo online e pagamento immediato. presa :gab: per una volta F.U.C.K amazon :sisi: :sisi:

Per il momento pre-ordinato da amazon spagnolo :unsisi:

Spero che ritorni su quello Ita :asd: Ed ho appena visto che vi è 1-2 di titoli che mi interessano in quelle due/tre settimane con Astral Chain e questo Catherine, senza dimenticare Judge Eyes/Judgement in uscita 1/2 mesi prima

:sadfrog:

MiticAlex ha detto:
disponibile la collector da gamestop. solo online e pagamento immediato. presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per una volta F.U.C.K amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Non mi pare sia immediato il pagamento

MiticAlex ha detto:
disponibile la collector da gamestop. solo online e pagamento immediato. presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif per una volta F.U.C.K amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:
Non mi pare sia immediato il pagamento
si vero. senza acconto i soldi li prendono 10 giorni prima dell uscita :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro