PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Compilato il questionario e aggiungo in oltre se nei giochi futuri mette tanta gente project re fantasy magari ci danno news dopo 3 anni

Vi segnalo che sullo shop del sito concorrente la collector è disponibile all'acquisto :sisi:  
L'ho presa lì ora, cancello quella gamestop, non mi fido  :sard:

Disponibile la Collector's su Amazon.

Su amazon è disponibile ora la Heart's edition..chi non ancora l'avesse presa ne approfittasse subito ?

comumque un sito concorrente lo ha recensito  criticando solo le nuove aggiunte che non sono gran che per il resto rimane sempre l'ottimo gioco che era.

Sante notifiche di Amazon  :asd:

Insta-prenotata ieri mattina appena ho visto la notifica sul cellulare (esattamente alle ore 9.51 spaccate :unsisi: )!

Sono arrivato tardi damn :asd:

se ne beccata una copia da qualche altra parta segnalate :asd:  

EDIT: come non detto, ho visto ora che da gamestop è ancora disponibile. Presa lì :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda ... Io non ho ancora capito se in full body sarà possibile giocarsi la versione vanilla senza aggiunte oppure no ... Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito ???

Sono arrivato tardi damn :asd:

se ne beccata una copia da qualche altra parta segnalate :asd:  

EDIT: come non detto, ho visto ora che da gamestop è ancora disponibile. Presa lì :sisi:

L'ho trovata disponibile anche io qualche minuto fa mentre cercavo altri prodotti. :D

Cominciavo a temere di non riuscire ad acquistarla. :asd:

Questo continuo "indisponibile" e poi "disponibile" e poi "indisponibile" ecc è un buon segno. Secondo me ne danno pochissime a catena ma col preciso "ordine" di avviso quando i pre-order le finiscono per poi darne altre tot disponibili. Finchè non vanno in "stampa" possono sempre aumentare il numero tanto non è una LIMITED che devono essere pochissime, quindi secondo me pian piano stanno vedendo quante ne piazzano e poi producono solo quelle, per cui per 2/3 mesi secondo me ci sarà sempre un momento dove sarà disponibile :sisi:  

boh, mi sorge una domanda a questo punto: su amazon la collectors durava si e no pochi minuti, è andata pressochè a ruba anche su altri store concorrenti che non sto a citare.. E poi c'è gamestop, che la ha disponibile da quasi una settimana ormai.. Ma sono affidabili tutti gli ordini che ci piazziamo o c'è il pericolo che lo annullino quando si accorgeranno di non avere copie a sufficienza?

boh, mi sorge una domanda a questo punto: su amazon la collectors durava si e no pochi minuti, è andata pressochè a ruba anche su altri store concorrenti che non sto a citare.. E poi c'è gamestop, che la ha disponibile da quasi una settimana ormai.. Ma sono affidabili tutti gli ordini che ci piazziamo o c'è il pericolo che lo annullino quando si accorgeranno di non avere copie a sufficienza?
Son 7 giorni che ho annullato l'ordine facendo richiesta, ancora non rispondono :asd:  Sì, direi che le probabilità che capiti quanto da te detto sono altissime. A meno che a gamestop non ha dato limiti.

Sono riuscita a prenotare la Limited da Amazon lo scorso 8 Marzo  :gab:

Anch'io avevo attivato la notifica di avvertimento  :sisi:

ign usa nella preview afferma che hanno "aggiustato" il nome del personaggio nei credits di cui si era fatta polemica nel primo e che probabilmente anche certi dialoghi saranno modificati.

su era sono in festa :asd:

I commenti della gente che esulta dopo che hanno "riveduto" la questione Erica sono ben oltre il cringe http://archive.is/mg0bt gente che nemmeno gli compra il gioco ma che ci gode nel creare polemiche con relativa indignazione sul web, solo perchè hanno un paio di mani, un pc, una connessione a internet e una probabile vita noiosa, questa marmaglia di cagacazzì l'ha avuta vinta anche a sto giro. GG Sony. GG Atlus.

Che schifo, m'è passata la voglia di ricomprargli il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro