e io di hot ho visto ancora meno.
concordo,il gioco mi sembra molto più horror che non hot come invece mi pare ci sia la moda di definirlo,giusto perchè gioca con degli elementi sexy,anzi gli stessi sono usati appositamente quasi per creare disgusto e collaborano a dare instabilità emotiva nel gioco.....insomma questo mi sembra assolutamente un trailer di un gioco horror
http://www.youtube.com/watch?v=ihHszv-PoZ0 ,per carità non sarà l'horror splatter disgustoso,ma è un qualcosa di psicologico,insomma non sarà perchè si vede che è diverso come atmosfera di base,ma sarebbe il top avere un clima alla Basic Instinct,non sò voi,ma quel anzi quei due film ,ok strafiga Sharon Stone,ma personalmente mi ha molto colpito emotivamente,scapasse una roba che genera sensazioni simili,esce un iper gioco altro che non è horror,non sarà da scagazzamenti tipici dei survival del passato,ma anche generasse la metà della sensazione di disagio di un Basic Instinct sarebbe ***:hail:,certo comunque il taglio vagamente simpatico del gioco(le facce di Vincent,ecc) non porteranno a quell' atmosfera al 100%,ma anche fosse in parte simile,insomma di tensione ce ne sarebbe eccome
di horror si è visto ben poco sì,non si sà nulla in generale sul gioco