PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Hai frainteso: ovvio che siano stilisticamente differentissimi, ma c' è quella cura esagerata che non mal si accosterebbe alla qualità dei titoli Atlus."Non esageriamo" che vuol dire? L' hai detto tu, Trine è un gran gioco. Perchè "esagerare"? Non lo reputi al livello delle produzioni Atlus?
Ah, credevo stilisticamente lo accostassi alle produzioni Atlus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah, finchè parliamo della cura esagerata nei particolari possiamo dire che il paragone ci sta.

Boh mi piacerebbe saperne i più sul gameplay...

In ogni caso il titolo è molto interessante... però di horror ho visto ben poco...

e io di hot ho visto ancora meno.
concordo,il gioco mi sembra molto più horror che non hot come invece mi pare ci sia la moda di definirlo,giusto perchè gioca con degli elementi sexy,anzi gli stessi sono usati appositamente quasi per creare disgusto e collaborano a dare instabilità emotiva nel gioco.....insomma questo mi sembra assolutamente un trailer di un gioco horror http://www.youtube.com/watch?v=ihHszv-PoZ0 ,per carità non sarà l'horror splatter disgustoso,ma è un qualcosa di psicologico,insomma non sarà perchè si vede che è diverso come atmosfera di base,ma sarebbe il top avere un clima alla Basic Instinct,non sò voi,ma quel anzi quei due film ,ok strafiga Sharon Stone,ma personalmente mi ha molto colpito emotivamente,scapasse una roba che genera sensazioni simili,esce un iper gioco altro che non è horror,non sarà da scagazzamenti tipici dei survival del passato,ma anche generasse la metà della sensazione di disagio di un Basic Instinct sarebbe ***:hail:,certo comunque il taglio vagamente simpatico del gioco(le facce di Vincent,ecc) non porteranno a quell' atmosfera al 100%,ma anche fosse in parte simile,insomma di tensione ce ne sarebbe eccome:ahsisi:

di horror si è visto ben poco sì,non si sà nulla in generale sul gioco:asd:

http://www.siliconera.com/2010/11/30/in-a-way-alcohol-is-a-power-up-in-catherine/
OMG, in breve ci si potrà ubriacare nel gioco dando un vantaggio a Vincent nelle fasi action.
Questo forse spiega il trofeo del "triplo salto"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque ottimo, implica un legame anche fra fasi diurne e notturne. Ma in questo modo bisogna vedere come limiteranno la possibilità di bere: troppo facile altrimenti, ci si sbronza senza manco pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà meglio che abbia anche delle ripercussioni negative diurne, del tipo dialoghi più difficili, pericoli alternativi tipo la salute di Vincent "reale" ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmh.. sempre più strano questo gioco... spero sia anche un po' action nel vero senso della parola a questo punto... con la possibilità di combattere i mostri. Il platforming e il puzzle-solving mi annoiano in fretta...

Mmh.. sempre più strano questo gioco... spero sia anche un po' action nel vero senso della parola a questo punto... con la possibilità di combattere i mostri. Il platforming e il puzzle-solving mi annoiano in fretta...
per ora non si è visto nulla per quanto riguarda i combattimenti, pure dai boss ci sono solo fasi di fuga, da quello visto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai è roba davvero strana....in poche parole ONLY JAPAN....può piacere ...ma solo al 15% della popolazione europea....chi ci spera verrà deluso..sono giappponesate..

Cover PS3

Cover 360

sarebbe da comprarle entrambe solo per avere le 2 cover :stema2:

Ultima modifica da un moderatore:
Cover PS3

Cover 360

Noo, la cover xbox è più bellaaaaahh!!!

Ma ci sono remote possibilità che arrivi da noi?

Cover PS3

Cover 360

Non so quale sia più malata/hot/spettacolare
Me le farei entrambe sinceramente

dai è roba davvero strana....in poche parole ONLY JAPAN....può piacere ...ma solo al 15% della popolazione europea....chi ci spera verrà deluso..sono giappponesate..

Chi spera in cosa? Che arriverà da noi? O intendi la qualità del gioco? :morristend:

Vabbè, tanto USA arriva comunque al 100%, quindi giapponesata o no comprensibile a noi è sicuro.

Poi l'arrivo europeo è un'altro paio di maniche

Entrambe le cover sono stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so quale sia più malata/hot/spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Me le farei entrambe sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi spera in cosa? Che arriverà da noi? O intendi la qualità del gioco? :morristend:

Vabbè, tanto USA arriva comunque al 100%, quindi giapponesata o no comprensibile a noi è sicuro.

Poi l'arrivo europeo è un'altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci contare, ormai atlus porta poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cover PS3

Cover 360

SONO STUPENDEEEEEEE!!

E' assurdo, lo voglio oraaaaaa *___*

ps: a me piace di + la cover della ps3

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro