PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Dopo aver visto questi scans le possibilità della doppia lingua sono scese per quanto mi riguarda allo 0,00000001% (se ci fate caso, anche nelle parti dove ci sono scritte in inglese, i sottotitoli sono tutti jappo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSopratutto penso che nelle fasi non “action/platform” ci sarà molto parlato...quindi si dovrebbe andare ad intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo che ti ho attaccato una bella dose di nero pessimismo... bene. :milord:

Scherzi a parte, anche io non ci spero manco, ma non si sa mai che Atlus si prenda anche i miei soldini per il D1 jap.

A questo punto mi chiedo quali siano le aspettative di vendita per questo Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non mi dice moltissimo :/

Belli i mostri invece, dopotutto c'era da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi dice moltissimo :/Belli i mostri invece, dopotutto c'era da aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè che vi deve dire tanto,è una semplice intro con i nomi degli addetti ai lavori:asd:...a me comunque piace molto il taglio che ha e come è stata pensata,mi fa molto ben sperare per i contenuti video seguenti:sisi:

Su playAsia.com sono disponibili da oggi i preorder, se c’è qualcuno che vuole fare da cavia è ben accetto(ovviamente per il fatto della doppia lingua)............ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure proponiamo la colletta del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su playAsia.com sono disponibili da oggi i preorder, se c’è qualcuno che vuole fare da cavia è ben accetto(ovviamente per il fatto della doppia lingua)............ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure proponiamo la colletta del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uhm.... se non è doppia lingua non sò che farmene di un gioco così, la trama solo coi kanji sarebbe impossibile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su playAsia.com sono disponibili da oggi i preorder, se c’è qualcuno che vuole fare da cavia è ben accetto(ovviamente per il fatto della doppia lingua)............ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure proponiamo la colletta del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
84 dollari? No, thanks:asd:, voglio una certezza prima.

E a quel prezzo non so se lo comprerei manco se pieno di conferme sull'inglese :unsisi:

novità su un ipotetico rilascio EU/USA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

novità su un ipotetico rilascio EU/USA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No

Però puoi offrirti come cavia per prendere la versione Jap e vedere se ce la lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NoPerò puoi offrirti come cavia per prendere la versione Jap e vedere se ce la lingua inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ci tengo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto jap lo pio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per le scritte inglesi su schermo è normale, alla fine è un titolo con una forte influenza occidentale, basti vedere i nomi dei personaggi nel cast

tanto jap lo pio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper le scritte inglesi su schermo è normale, alla fine è un titolo con una forte influenza occidentale, basti vedere i nomi dei personaggi nel cast
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facci uno squillo quando lo compri, e aggiornaci immantinente! :hype:

sto gioco owna poco da dire,che stile come solo mamma atlus ci ha abituati

se dovesse esserci la remota possibilità dei sott inglesi vado subito di import anche a 100 dollari

fotte na sega

Sono molto fiducioso che possa venire ben fatto ma aspetto di vedere un video di gameplay prima di fiondarmi ad'acquistarlo

abbastanza bruttarelli i mostri...cmq che ci stanno a fare due donne con quello lì, dal video si vede benissimo che è stato castrato il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

abbastanza bruttarelli i mostri...cmq che ci stanno a fare due donne con quello lì, dal video si vede benissimo che è stato castrato il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Brutta bestia l'invidia :onitroll:

tanto jap lo pio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper le scritte inglesi su schermo è normale, alla fine è un titolo con una forte influenza occidentale, basti vedere i nomi dei personaggi nel cast
Ottimo, adesso non ci spetta che attendere e sapere il responso :Morris82:

Ma già so che le speranze sono quasi nulle :mattarello:

Guardate cosa c'è scritto sulla manica....
:morristend::morristend::morristend::morristend:

:rickds:

Bellissimo lo stile delle cutscene animate :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro