PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Il trailer è molto,molto inquietante :morris82:

Ma lo sono di più le due vecchiette che compaiono nel video :morristend:

non so perchè ma mi intriga tantissimo sto gioco però del gameplay non si sa ancora nnt e mi preoccupa

avevo stoppato anche io il video per vedere quel img
però non ho capito chi sia :/

credo,credo...credo è...sia ,cioè Katherine mostro vestita da sposa:hmm:..per la certezza dovrei deframmentare il video:moia:

Ultima modifica da un moderatore:
non mi sembrava quel mostro a dire la verità, sembrava qualcosa di nuovo e mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo,credo...credo è...sia ,cioè Katherine mostro vestita da sposa:hmm:..per la certezza dovrei deframmentare il video:moia:

l'ho pensato anch'io. Mmmm kissà ke c'entra Katherine mostro nei sogni di Vincent!!

Voglio almeno una data Usa :kep88:

Ultima modifica:
il mostro che appare nel finale è questo,ho deframmentato il video e purtroppo essendo molto rapido ci sono solo 4 frame con questo mostro,il più nitido è il seguente:

a me sembra senza dubbio il mostro di Katherine vestita da sposa che abbiamo già visto:hmm:

comunque le due donne anziane dicono che Vincent è la leggenda,vi ricordate la scritta sulla spalla Italian Stallon sulla spalla del nostro protagonista nel secondo video?!!!

Ultima modifica da un moderatore:
continuo a pensare che secondo me quel mostro non è katherine vestita da sposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PAL PAL PAL PAL PAL PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :hype: :hype: :hype: :hype: :hype3:
Ehm... USA USA USA USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PAL credo un mezzo miracolo sarebbe. E comunque anticipato da un mezzo unber-ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehm... USA USA USA USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPAL credo un mezzo miracolo sarebbe. E comunque anticipato da un mezzo unber-ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no! l'ho voglio PAL!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

no! l'ho voglio PAL!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
no forse non hai capito, è già un miracolo se lo fanno USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no forse non hai capito, è già un miracolo se lo fanno USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ma credo non arriverà nemeno USA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo so......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ma credo non arriverà nemeno USA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma lo vuoi o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O tutto o niente? Cioè, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non trollare °-°

arriverà PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non trollare °-°arriverà PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il suo avatar è un programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non trollare °-°arriverà PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sognare °-°

Arriverà USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo, se arriva PAL son contento... ma non sperateci troppo, starete meno male quando non uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

D1 USA 4 me.

sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un mucchio di giochi atlus sono arrivati pal ultimamente, anche se un'anno dopo. non vedo perchè dobbiate fare i gufi a sto modo :asdasd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro