- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,049
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, se non fosse stato per il tuo messaggio me lo sarei perso. Aspettavo quest'offerta da 2 anni, cioè da quando comprai la SwitchPersonalmente non mi interessa questa tipologia di giochi, ma ho visto che Celeste è in saldo a 4,99€
Ellamadonna XD in due anni potevi mettere da parte per 10 celeste ? si scherza dai. Io ce l'ho in backlog, prima o poi lo gioco.Oddio, se non fosse stato per il tuo messaggio me lo sarei perso. Aspettavo quest'offerta da 2 anni, cioè da quando comprai la Switch
Hai ragione, anche perchè è uno di quei giochi che vale il prezzo pieno...ma avendo avuto in questi due anni tutto il catalogo Switch da recuperare ho potuto attendere ?Ellamadonna XD in due anni potevi mettere da parte per 10 celeste ? si scherza dai. Io ce l'ho in backlog, prima o poi lo gioco.
PS: controlla ogni tanto dekudeals così ti perdi meno occasioni.
Celeste è un capolavoro di gioco con un capolavoro di ost.L'edizione fisica con quella bellissima cover di Madeleine mi faceva troppo gola e l'ho presa. Scoprendo che hanno messo all'interno anche un mini poster (mi ricorda in grandezza quelli presenti nei Castlevania per NDS) e un bel libricino con i trucchi per le azioni da scalata, ed altri bellissimi disegni nelle ultime pagine.
Il gioco invece mi ha catturato perchè ha una difficoltà calibratissima. I side B sono il male () ma se si ha molta insistenza si superano anche quelli, almeno quelli delle prime zone.
Non é un gioco propriamente per tutti i gusti, a me sembra comunque che lo abbiano scontato spesso anche su Switch, per non parlare di altre piattaforme dove lo hanno pure regalato (addirittura su Xbox Live Gold...).raga. CELESTE a 5€
instabuyate subito
anche perché lo scontano tipo una volta all'anno forse
you think so?Non é un gioco propriamente per tutti i gusti, a me sembra comunque che lo abbiano scontato spesso anche su Switch, per non parlare di altre piattaforme dove lo hanno pure regalato (addirittura su Xbox Live Gold...).
Su Switch non lo scontano spesso in realtà, tanto che ho aspettato penso qualche 2 anni prima di prenderloNon é un gioco propriamente per tutti i gusti, a me sembra comunque che lo abbiano scontato spesso anche su Switch, per non parlare di altre piattaforme dove lo hanno pure regalato (addirittura su Xbox Live Gold...).
Quando finisci la storia principale/iniziale valuta tu, ma se hai voglia io ti consiglio di provare anche a tuffarti nel materiale opzionale (non dico cosa per evitare spoiler, ma post storia principale lo capirai). Sono livelli tostissimi, ma la soddisfazione che si ha nel sentirsi sempre più in grado di affrontare questi livelli avanzati è qualcosa di unico.Iniziato da un paio di giorni. Penso di essere vicina alla fine del capitolo 5. Cosa mi ero persa, è bellissimo!
Penso proprio che lo farò, sì. Lo sto adorando. Giocabilità, colonna sonora, estetica... bellissimo! Adesso però devo vedere se riesco a finire i Side A. L'ultima parte me l'aspetto molto difficile.Quando finisci la storia principale/iniziale valuta tu, ma se hai voglia io ti consiglio di provare anche a tuffarti nel materiale opzionale (non dico cosa per evitare spoiler, ma post storia principale lo capirai). Sono livelli tostissimi, ma la soddisfazione che si ha nel sentirsi sempre più in grado di affrontare questi livelli avanzati è qualcosa di unico.
Comunque sì, un giocone. Una delle mie battute preferite è questa: nel 2018 tra God of War e Red Dead Redemption 2 il GOTY avrebbe dovuto vincerlo Celeste![]()
Lol, io no. Hai già fatto tantissimo. Io alla fine dopo aver completato 3 o 4 b-sides mi ero detta “Basta così”. Troppa sofferenza.Ragazzi il gioco è stupendo, ma sto sclerando.
Ho finito la storia prendendo tutti i collezionabili dei primi 8 capitoli. Ho completato il lato b dei primi 7, mentre non riesco a completare l'ottavo. Inoltre sto provando a fare il capitolo 9 ma è roba da pazzi, credo di essere nemmeno a metà del capitolo e ogni schermata è difficilissima. Qualcuno di voi è riuscito a finire questo capitolo?
Il capitolo 9, Farewell, è fatto per essere affrontato dopo aver completato i Lati B e Lati C dei primi 8 capitoli secondo me (è stato anche aggiunto dopo la release originale tramite update). C'è un minimo di learning curve che scali facendo B/C, e un paio di azioni avanzate che tornano utili in Farewell si imparano in particolare nelle C-Side.Ragazzi il gioco è stupendo, ma sto sclerando.
Ho finito la storia prendendo tutti i collezionabili dei primi 8 capitoli. Ho completato il lato b dei primi 7, mentre non riesco a completare l'ottavo. Inoltre sto provando a fare il capitolo 9 ma è roba da pazzi, credo di essere nemmeno a metà del capitolo e ogni schermata è difficilissima. Qualcuno di voi è riuscito a finire questo capitolo?