Nindies Celeste

Pubblicità
Celeste a 9.99 mi tenta, è la volta buona che uso i punti Nintendo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

È una perla, se ti piace il genere te lo consiglio a occhi chiusi, per me meriterebbe anche il prezzo pieno

Assolutamente, ho solo paura di bestemmiarci troppo

Dipende se si completista e vuoi le inutili fragole oppure no. Nel secondo caso qualche punto è complicato ed una boss fight tirata per le lunghe, ma il sistema di ritorno limita molto i problemi alle coronarie. Non sono patito di questi platform volutamente ostici,  ma Celeste è stata un'eccezione.

Dipende se si completista e vuoi le inutili fragole oppure no. Nel secondo caso qualche punto è complicato ed una boss fight tirata per le lunghe, ma il sistema di ritorno limita molto i problemi alle coronarie. Non sono patito di questi platform volutamente ostici,  ma Celeste è stata un'eccezione.
Esattamente, si può morire anche una decina di volte per sezione, ma visto che ogni volta che si muore si torna immediatamente all'inizio della sezione una decina di tentativi la si fa in un minuto, poi non ci sono le vite quindi si può morire all'infinito senza game over e si può anche salvare e uscire in qualsiasi punto

Mi avete convinto, stasera lo prendo e lo inizio (se non pesa troppo ma non penso )

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Nella versione Switch c'è la fragola dorata alata? Metto sotto spoiler per sicurezza, si ottiene 

finendo il capitolo 1 senza scattare

No, quella presente in tutti i livelli non è alata e si ottiene 

completando il livello senza morire

@Malox non so se tu l'avessi già preso da Limited Run, ma a quanto pare Celeste uscirà retail con una distribuzione normale in Giappone.

Insomma, dopo Va-11 Hall-a e River City Girls, Limited Run vende a prezzo "collezionismo" un altro gioco che è tutto tranne limited.

@Malox non so se tu l'avessi già preso da Limited Run, ma a quanto pare Celeste uscirà retail con una distribuzione normale in Giappone.

Insomma, dopo Va-11 Hall-a e River City Girls, Limited Run vende a prezzo "collezionismo" un altro gioco che è tutto tranne limited.
è abbastanza demoralizzante la cosa, senza contare tutte le esclusive NA di best buy!!! golf story, momodora, lumines, transistor, rogue legacy e tanti altri!!  :bah:

fortunatamente per celeste, visto che ci tenevo abbastanza, ho sganciato un pochino di più riuscendo a prendere in estremis la CE che è veramente stupenda,

però appunto moltissime versioni "normal" che sia il mercato jap o quello americano arrivano in un modo o nell'altro...

si ha sempre l'esclusività della cover OK, però rimane una magra consolazione  :dsax:

un'altra cosa relativamente positiva è che comunque bene o male la pagheresti più o meno uguale importandola da jap o us...

Celeste a quel prezzo sarei attirato ma ho paura della sua difficoltà.

Ultimamente sto bestemmiando troppo con giochi simili. :asd:  L'ultimo è Rayman Legends quando voglio prendere tutto in un livello.

Celeste al - 67% (6.80€ circa) 
Gran gioco.

Sappiate che c'è solo una trollata nel capitolo 9 (post end game) aggiunto nel 2019. Dopo alcune ore di bestemm/gioco si arriva ad una barriera disattivabile solo disponendo di 15 cuori, un requisito che vi costringerà a giocare anche le varianti dei livelli che avete già affrontato nella campagna (abbastanza noiosa come cosa, io ho rinunciato).

Sent from Tapatalk

Ma non sono semplici varianti, sono livelli in più dove si approfondiscono le meccaniche del gioco e anzi ne vengono introdotte pure di nuove a volte

Ma non sono semplici varianti, sono livelli in più dove si approfondiscono le meccaniche del gioco e anzi ne vengono introdotte pure di nuove a volte
sono d'accordo, non fare ALMENO i b-sides si perde una grossa fetta di esperienza,

sicuramente mette a dura prova le capacità del giocatore, ma nulla di così trascendetale, 

ne vale decisamente la pena! :hehe:

Fatti i primi due capitoli.

Ma che bello è? Certo però che dopo due ore intense di retry, mi sento completamente sfinito :asd:

Per la trama, sembra già interessante. Molto di curioso di vedere come prosegue

spoiler capitolo 2

Madonna che ansia le "copie" che ti inseguono 

Finito capitolo 3 con ben 468 morti

Madonna che fatica

Per diverse fragole se ne riparla tra un qualche migliaio di anni mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro