Cosa c'è di nuovo?

Cells at Work! |Star Comics | Yamato Video | Seconda stagione da Gennaio 2021

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Cells at Work Reveals Additional Cast, Opening Theme Song, July 7 Premiere

This year's July issue of Kodansha's Monthly Shonen Sirius magazine announced the premiere date, additional cast, and opening theme song information for the television anime adaptation of Akane Shimizu's Cells at Work! (Hataraku Saibō) manga on Saturday.
The anime will premiere on Tokyo MX, BS11, Tochigi TV, and Gunma TV on Saturday, July 7 at 24:00 (effectively midnight on Sunday morning). It will also air on MBD, TV Aichi, Hokkaido Broadcasting, and RKB.

The newly announced cast includes:

Yūichi Nakamura as Memory Cell

Ayako Kawasumi as Mast Cell

Aya Endo as Senpai Red Blood Cell

Hiroyuki Yoshino as Pneumonia Coccus
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,634
Reazioni
18,395
Medaglie
21
Mi pare di capire che sia più simile ad un Osmosis Jones che al classico Siamo fatti cosi.

Il trailer mi ha incuriosito, si aggiunge alla luuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima lista di titoli da tenere d'occhio ed eventualmente recuperare :sadciv:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Mi pare di capire che sia più simile ad un Osmosis Jones che al classico Siamo fatti cosi.
Porca miseria si, è questo ora come ora il paragone perfetto per questa serie :rickds:

BTW mi è arrivato in casella il secondo volume italiano, martedì lo vado a prendere, vediamo se rimane sullo stesso livello del primo :ahsisi:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Episodi 1-3

Per ora non mi posso assolutamente lamentare, è un ottimo adattamento del materiale di partenza, il manga in movimento o quasi. Si vede che il budget non è altissimo ma per ora va bene così. Ahimè immaginavo che le voci di certi personaggi sarebbero state fin troppo enfatizzate visto il target, ma ci si fa l'abitudine. Per ora i capitoli del manga sono uno più divertente dell'altro quindi vi assicuro che non ci saranno cali, anzi!

L'opening mi piace già un sacco, mette allegria :ahsisi:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Questa serie è bellissima XD dopo il primo episodio me ne sono innamorata XD

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Visti i primi due: molto simpatico e le piastrine sono adorabili ma temo che alla lunga possa diventare ripetitivo se la struttura degli episodi dovesse restare questa

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
ma temo che alla lunga possa diventare ripetitivo se la struttura degli episodi dovesse restare questa
La struttura del manga (almeno fin dove sono arrivato) rimane proprio questa: attacco di una nuova patologia -> combattimento con presentazione e momento di gloria di una cellula che prima non si è vista -> risoluzione :sisi:

Condivido anch'io e infatti spero che l'opera non duri molto.

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
La struttura del manga (almeno fin dove sono arrivato) rimane proprio questa: attacco di una nuova patologia -> combattimento con presentazione e momento di gloria di una cellula che prima non si è vista -> risoluzione :sisi:

Condivido anch'io e infatti spero che l'opera non duri molto.
Allora è a rischio drop, dipenderà dalla mia pazienza :asd:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ohibo che premessa.:asd:

cross over con "il maestro" prima di subito.:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
è abbastanza intuibile che il taglio dell'opera resterà questo, col "villain" settimanale :asd:

sono cellule del corpo umano, che trama orizzontale volete che ci inseriscano? globuli bianco e rosso che vanno a vivere assieme adottando le piastrine? :asd:

l'unica è che non duri più del dovuto, ma proseguire sulla scia dei primi tre divertentissimi episodi almeno per una stagione mi va più che bene :sisi:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Allora è a rischio drop, dipenderà dalla mia pazienza :asd:
Per ora l'autrice sta riuscendo a mantenere il manga divertente e di buona qualità nonostante la ripetitività della struttura di fondo, siccome penso di essere arrivato vicino a dove si concluderà l'anime (se mantengono un episodio a capitolo), se questi primi episodi ti sono piaciuti allora sono abbastanza sicuro che non avrai problemi con i successivi :ahsisi:

 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,617
Reazioni
1,269
Medaglie
9
Probabile che in Italia lo porti Yamato video.

Hanno acquistato una nuova serie e sulla pagina facebook di Yamato animation hanno postato la sigla di siamo fatti così.

 

Dark21

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Nov 2014
Messaggi
117
Reazioni
0
Medaglie
3
Probabile che in Italia lo porti Yamato video.Hanno acquistato una nuova serie e sulla pagina facebook di Yamato animation hanno postato la sigla di siamo fatti così.
Adesso è ufficiale visto che sulla pagina di Yamato Animation hanno pubblicato un post con scritto al lavoro,cellule e un'immagine della serie.

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,299
Reazioni
779
Medaglie
5
L'aspetto didattico ha semplicemente un focus sbagliato.

L'aver costruito la serie sulle "cellule" è stata un po' una cazzata, alla fine si tratta sempre di quei 4-5 tipi con qualche variazione e che fanno la stessa cosa, c'è poco da raccontare.

E didatticamente poi chissene dei pirlaplasti ecc.

4 episodi e si ha già strapieni i maroni dell'omino bianco che sgozza mostri parodia.

 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Il tipo dentro cui è ambientato Hataraku si sta beccando ogni possibile malattia esistente al mondo.

Se non fanno un episodio ambientato nei testicoli ed uno durante un attacco di diarrea per me questa serie è bocciata.

 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,299
Reazioni
779
Medaglie
5
Il supermegavillain dovrebbe essere il cancro (il che non ha senso, le cellule cancerogene sono estremamente comuni).

Questo è più interessante, corpo metropoli devestata distropica con roba tipo le piastrine che non sono scolarette dell'asilo ma bambine soldato.

Qui c'è il tragico capitolo di erezione e testicoli.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Cells at Work Stage Play Announces 16 More Cast Members

The official website for the stage play of Akane Shimizu's Cells at Work! (Hataraku Saibō) manga revealed more cast members for the stage play on Wednesday.
cast.jpg


The cast, headlined by the previously announced Masanari Wada and Kanon Nanaki (also seen in costume in the photograph to the right), stars:
Top row, left to right, in the right portion of the image above:

  • Masanari Wada as White Blood Cell (Neutrophil)
  • Kanon Nanaki as Red Blood Cell (Erythrocite)
  • Yūki Kimisawa as Killer T Cell
  • Takeshi James Yamada as regular cell
  • Kimito Totani as Helper T Cell
  • Kaoru Marimura as Natural Killer Cell

Middle row:


Bottom row:

  • Kei Morita, Ayane Kinouchi as Platelets
  • Yuki Masuda as Streptococcus pyogenes
  • Shun Takagi as Influenza virus
  • Ryōma Baba as Pneumococcus
  • Shou Tomita as Staphylococcus aureus
 
Top