Cells at Work! |Star Comics | Yamato Video | Seconda stagione da Gennaio 2021

Pubblicità
[h=3]Cells at Work BLACK Spinoff Manga Ends 1st Part[/h]

This year's combined 36th and 37th issue of Kodansha's Morningmagazine published the end of the first part of Shigemitsu Harada and Issei Hatsuyoshi's Hataraku Saibō BLACK (Cells at Work! BLACK) spinoff manga on Thursday. The manga's second part will launch on October 11.
The manga is set inside the body of someone who drinks too much, smokes, and has high stress and cholesterol, with cells struggling to fulfill their duties, and the possibility of cells dying is a daily reality. In the manga's story, cells work in a "black" environment in the body of a human in poor health. The person drinks and eats too much, has insufficient physical activity, and has high stress.

Le previsioni sono molto buone, dovrebbe essere la serie più venduta della stagione.

Magari ci scappa un OVA di black.

Visti gli episodi 3 e 4.

La ripetitività delle situazioni è stemperata dai vari personaggi/virus nuovi; bene macrofago, T naive, eosinofilo.. basofilo mi ha fatto morire col suo tono profetico xD

rLcfK6d.jpg

dovrebbe essere la serie più venduta della stagione.
Addirittura?! Non pensavo andasse così bene  :omg:

BTW mi sono messo in pari sia col manga (volume 3 italiano, il 4 dovrebbe essere imminente) che con l'anime (episodio 11) e confermo che questa serie, pur con tutte le sue ingenuità, pecche e sconclusionatezze, è una di quelle che mi sta divertendo di più in questi ultimi mesi, il solo gustarsi come l'autrice abbia reinterpretato in chiave shonen le varie cellule, i vari processi fisiologici e le varie battaglie contro malattie e corpi estranei mi basta per andare avanti e farmi un sacco di risate  :asd:

Manga leggermente superiore all'anime (che ne è un adattamento 1:1 finora, cambia solo l'ordine dei capitoli) per via della mancanza di enfasi che, ahimè, certi doppiatori (la protagonista in primis) stanno mettendo nella serie televisiva.

Per quanto a me questa serie piaccia, pensavo che vendessero più i giganti!

Addirittura?! Non pensavo andasse così bene  :omg:

BTW mi sono messo in pari sia col manga (volume 3 italiano, il 4 dovrebbe essere imminente) che con l'anime (episodio 11) e confermo che questa serie, pur con tutte le sue ingenuità, pecche e sconclusionatezze, è una di quelle che mi sta divertendo di più in questi ultimi mesi, il solo gustarsi come l'autrice abbia reinterpretato in chiave shonen le varie cellule, i vari processi fisiologici e le varie battaglie contro malattie e corpi estranei mi basta per andare avanti e farmi un sacco di risate  :asd:

Manga leggermente superiore all'anime (che ne è un adattamento 1:1 finora, cambia solo l'ordine dei capitoli) per via della mancanza di enfasi che, ahimè, certi doppiatori (la protagonista in primis) stanno mettendo nella serie televisiva.
Più che altro questa stagione nessuno ha venduto un ghezzo mi sa.

Sono arrivato all'episodio 08

Molto bello perché interrompe la solita formula e porta ad un'importante maturazione di globulo rosso.
Momenti comici e anche un po' emozionanti si alternano :sisi:

Finita! Mi mancherà questa serie. L'ho seguita con interesse tutte le settimane, riso e anche imparato qualcosa; anche se che non è un capolavoro che rimarrà negli annali della storia, mi è piaciuta molto, infatti ho recuperato il manga.
Tra l'altro ho scoperto che è stata vista anche da persone che solitamente non seguono gli anime. Adesso spero solo che la Yamato Video la faccia doppiare, in tempi brevi.

PS se siete veneti, scoprirete che alcuni globuli rossi amano il vostro dialetto XD

Finita.

In definitiva molto soddisfatto. Il pericolo ripetitività è stato scongiurato per quanto mi riguarda grazie alla buona varietà di personaggi e situazioni presentate.
Simpatico e si lascia guardare senza problemi, inoltre è adatto a tutti.
Tra i personaggi mi son piaciuti particolarmente macrofagi e piastrine :sisi:
Potevano evitare di mettere le spiegazioni in ogni episodio a cose già dette in precedenza, ad esempio fino alla fine devono ricordarci cosa fanno eritrociti e leucociti xD

8/10

PS se siete veneti, scoprirete che alcuni globuli rossi amano il vostro dialetto XD
:asd:

Finita! Mi mancherà questa serie. L'ho seguita con interesse tutte le settimane, riso e anche imparato qualcosa; anche se che non è un capolavoro che rimarrà negli annali della storia, mi è piaciuta molto, infatti ho recuperato il manga.
Tra l'altro ho scoperto che è stata vista anche da persone che solitamente non seguono gli anime. Adesso spero solo che la Yamato Video la faccia doppiare, in tempi brevi.

Finita.

In definitiva molto soddisfatto. Il pericolo ripetitività è stato scongiurato per quanto mi riguarda grazie alla buona varietà di personaggi e situazioni presentate.
Simpatico e si lascia guardare senza problemi, inoltre è adatto a tutti.
Tra i personaggi mi son piaciuti particolarmente macrofagi e piastrine :sisi:
Potevano evitare di mettere le spiegazioni in ogni episodio a cose già dette in precedenza, ad esempio fino alla fine devono ricordarci cosa fanno eritrociti e leucociti xD

8/10

:asd:
Quoto tutto quello che avete detto, mi è piaciuta molto :sisi:  8/10 senza dubbi.

Un onesto anime shonen, 8 su 10. Niente di eccezionale ma funziona, è simpatico, vario nonostante poteva scadere facilmente, scientificamente accurato (+10 punti bonus visto il tema)  e sopratutto non ha punti deboli/roba fastidiosa, che di questo periodo non è una cosa da sottovalutare :ahsisi:

L'adattamento trasforma l'anime da 8/10 a 10/10 :rickds:

OP completa coi sottotitoli in italiano, è un peccato che gli adattatori ufficiali non traducano più le sigle

Nascondi Contenuto

Cells at Work! Anime Gets New Episode on December 26

"Hataraku Saiten" (Festival at Work!), the first major event for the Cells at Work!anime, announced on Sunday that a new episode will air on December 26 at 24:30 (effectively December 27 at 12:30 a.m.) on Tokyo MXBS11Gunma TV, and Tochigi TV. The episode "Kaze Shōkōgun" (Cold Syndrome) will be about battling a cold.

a-eha-a-aeeu.png.jpg

The staff describes the story:

A mysterious cell wearing a stylish hat appears before the regular cells, who are bored with just the same (cell division) work over and over again, every day. This mysterious cell lures the regular cells into a mischievous scheme against White Blood Cell and Killer T Cell. The regular cells enjoy working out their everyday, pent-up frustration. But, just who exactly is this cell wearing a stylish hat?

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg

The anime is also inspiring a game app, Itsudemo Hataraku Saibō (Always Cells at Work!), for iOS and Android devices. The staff began accepting pre-registration for players at the event. 
eqa-eaceim1.jpg

disponibile il volume 5

46898069_1973770065991515_7501649102497644544_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro