Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai sbagliato Hawke mi sa :nfox:Ho scoperto solo ora che c'è Ethan Hawke! Che ruolo ha?
Mi state hypando un po' troppo con sti commenti, venerdì è lontano ancora
C'è Maya Hawke, la figliarave98 ha detto:Ho scoperto solo ora che c'è Ethan Hawke! Che ruolo ha?
Mi state hypando un po' troppo con sti commenti, venerdì è lontano ancora

C'è Maya Hawke, la figlia
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ah ecco, mi sembrava strano mi fosse sfuggitoHai sbagliato Hawke mi sa :nfox:
Penso sia uno di quei casi in cui tutti, ma proprio tutti, l'abbiano visto in lingua originale (avendone la possibilità).Per chi l'ha visto in italiano, il doppiaggio è decente? La visione in originale da me è programmata per il 25 ma non penso di riuscire a resistere![]()
Sì è eccellente, peró per i personaggi che interpretano sicuramente andrebbe visto VOPer chi l'ha visto in italiano, il doppiaggio è decente? La visione in originale da me è programmata per il 25 ma non penso di riuscire a resistere![]()
Io l'ho visto in italiano, alla fine i doppiatori di Brad Pitt e Di Caprio sono una garanziaPer chi l'ha visto in italiano, il doppiaggio è decente? La visione in originale da me è programmata per il 25 ma non penso di riuscire a resistere![]()