Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,574
Visto ieri, purtroppo doppiato. Il film per gran parte della sua durata sembra semplicemente raccontare la storia di Cliff e Rick, senza andare a parare da chissà quale parte, come se fosse un omaggio di Tarantino al mondo del cinema, fine a se stesso, finchè... al buon Quentin non je parte la rotella come suo solito
Bellissimo, lo penso ancor di più a freddo, lo paragonerei ad un Jackie Brown, però più spritz nel finale (e che finale signori, 10 e lode). Inutile parlare del setting, dei costumi e della colonna sonora, immersivo come al solito. Lasciando stare Di Caprio, Brad Pitt mi è sembrato mooolto più ispirato, roba che mi ha ricordato i bei tempi di Fight Club e L'esercito delle 12 scimmie, magari perchè anche lì stava abbastanza fuori
Penso di rivederlo in settimana, e appena esce andrò di blu ray
Bellissimo, lo penso ancor di più a freddo, lo paragonerei ad un Jackie Brown, però più spritz nel finale (e che finale signori, 10 e lode). Inutile parlare del setting, dei costumi e della colonna sonora, immersivo come al solito. Lasciando stare Di Caprio, Brad Pitt mi è sembrato mooolto più ispirato, roba che mi ha ricordato i bei tempi di Fight Club e L'esercito delle 12 scimmie, magari perchè anche lì stava abbastanza fuori
Penso di rivederlo in settimana, e appena esce andrò di blu ray
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito perché alcune cose siano state stravolte rispetto al trailer (mi riferisco a quel "Sì, ho io la parte più dura" con annesso doppiosenso, che poi è stata totalmente stravolta).