Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
ma quindi visto che sto roito di società non merita un cazzo
facciamo le domande serie

per chi tiferete l'anno prossimo voi?
io vado di roma :sisi:
Quella che gioca contro l'inter durante il turno :sisi:

Heinrich è solo l’ennesimo tassello dell’Allegrentus FC, ora in teoria prolungano pure Manna che è un altro amichetto di Allegri (se ricordate alle notizie di Giuntoli si diceva che Allegri non voleva perdere il controllo della next gen)
Io son stupito che ancora non abbia trovato un posto anche a Lazzari senza il quale, quando era al Milan, sembrava non si potesse giocare a calcio. Però è meglio di un ufficio di collocamento.
ma quindi visto che sto roito di società non merita un cazzo
facciamo le domande serie

per chi tiferete l'anno prossimo voi?
io vado di roma :sisi:
A meno che tu non stia parlando della Roma Volley, non ci vedo questo grande upgrade dalla Juve di Allegri. :azz:

Io son stupito che ancora non abbia trovato un posto anche a Lazzari senza il quale, quando era al Milan, sembrava non si potesse giocare a calcio. Però è meglio di un ufficio di collocamento.

A meno che tu non stia parlando della Roma Volley, non ci vedo questo grande upgrade dalla Juve di Allegri. :azz:
C’è paoletto però

🚨⏳Juventus: cambio al vertice della comunicazione entro fine giugno.
Saluterà Claudio Albanese, attuale Chief Corporate Affairs & External Communications Officer e in ottimi rapporti con Allegri e ultimo baluardo di Andrea Agnelli. Il tempo di definire i dettagli della separazione e il dirigente bianconero lascerà il suo ufficio alla Continassa.
[TMW - Bianconeranews]

Ehm, no. L'ultimo baluardo di AA mi sa che sta ancora al suo posto purtroppo...

come calcio da vedere è feccia uguale sia chiaro
però sta paolino e qualche altro che mi sta simpatico quindi simpatizzo roma :asd:

Magnanelli è stato allenato proprio da Allegri. Questo può aprire lo scenario a 3 ipotesi, lascio a voi la scelta di quale sia la più verosimile:
A) è l'ennesimo amico a cui Max trova lavoro;
B) forgiato dalle conoscenze tecnico-tattiche di Max, Pioli e Iachini è il nuovo genio del calcio mondiale che darà una sterzata al calcio della Juventus ed a fine carriera il suo nome finirà sui libri di storia accanto a quello di Chapman, Pozzo, Sebes, Michels, Sacchi e Guardiola;
C) è la conferma del fatto che entro l'inizio del ritiro Max verrà silurato come più volte ipotizzato da Siriodorione.

Mmmmh, ad occhio e croce mi sa la prima...

Screenshot_20230619_183835_Twitter.jpg

Sulla parte atletica soprattutto ce n'eravamo accorti un pó tutti da un pezzo :segnormechico:

"Di sicuro non imponeva un'identità tattica"
Eh..

"Molto più libertino" nel senso che già all'epoca si prendeva 2 o 3 giorni liberi ogni settimana?

"Molto più libertino" nel senso che già all'epoca si prendeva 2 o 3 giorni liberi ogni settimana?
1) nuoto
2) gabbione
3) decidere quali cavalli fossero ancora buoni per correre e quali per farci lo stracotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro