Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale

Il superstite è uno, indovinate voi chi :asd:

Siriodorione il 15 luglio 2087 mentre aspetta ancora la notizia dell'esonero/dimissioni di allegri

1687245750201.png

🔴💰 La UEFA potrà decidere il valore delle plusvalenze per i calciatori. La novità dovrebbe entrare in vigore già da questa sessione di mercato.
[@CalcioFinanza]

Non si sanno ancora neanche i parametri di valutazione ma posso prevedere con estrema accuratezza che sará una cagata pazzesca

🔴💰 La UEFA potrà decidere il valore delle plusvalenze per i calciatori. La novità dovrebbe entrare in vigore già da questa sessione di mercato.
[@CalcioFinanza]

Non si sanno ancora neanche i parametri di valutazione ma posso prevedere con estrema accuratezza che sará una cagata pazzesca
:sard: :sard: :sard: :sard:

Ho già delle idee...saranno favorite le squadre che hanno già in casa i campioni. Sicuro come la morte.
Fra l'altro per valutare una plusvalenza dandole senso va creato un sistema che ti dica un giocatore di mese in mese quanto vale in base alle prestazioni, una specie di roba alla FIFA/PES che aggiornano la forza e la forma del giocatore. Come si fa? E' impossibile. Perchè se una squadra come il Sassuolo, trova un giovane che è fortissimo pagandolo 500 mila euro in una squadra di serie B olandese, e poi sfonda e in due anni chiede 40 milioni, chi giudica che può farlo? Come fai? Non vorrei se ne escano con regole a percentuali. Tipo "non puoi vendere un calciatore a più del 50% di quello che lo hai comprato". Sarebbe la morte dei piccoli club.

PS: nel caso devono bloccare finanziamenti alle squadre però, altrimenti chi ha dietro banche o investitori fa comunque il caxxo che gli pare.

io l'unica cosa che metterei è il tetto massimo ingaggio così veramente il giocatore va nella squadra che preferisce/che ha un progetto migliore e non in quella che lo paga di più.

[@CalcioFinanza]

92 minuti di applausi

È più credibile la petizione per far diventare Starfield esclusiva PS5

No aspè...cade tutto ma i 10 punti di penalità rimangono? Almeno aspettassero qualche mese così siamo otre il punto di non ritorno altrimenti la pagliacciata diventa un circo con in programma uno spettacolo di soli pagliacci, una noia...

la nuova trovata della mafiuefa è dare loro il valore ai giocatori :asd:
praticamente decidono tutto loro

no ma non è monopolio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro