Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Se non si riduce lo stipendio, fa bene
Le teste di cazzo, come al solito, sono quelli che gli hanno fatto quel contratto fuori di testa

Se non si riduce lo stipendio, fa bene
Le teste di cazzo, come al solito, sono quelli che gli hanno fatto quel contratto fuori di testa
E su quello non ci piove, però anche lui deve capire che la società è cambiata, come sono cambiati i bilanci e i problemi...un po' l'uomo può anche farlo dato che ha pure lui i suoi problemi e per ora sta "rubando lo stipendio". C'è della ragione da entrambe le parti per me al momento e ci sta trovare una soluzione che non sia la cessione.

di maria ha fatto di più in queste 2/3 amichevoli col benfica che in tutta la scorsa stagione con noi

E su quello non ci piove, però anche lui deve capire che la società è cambiata, come sono cambiati i bilanci e i problemi...un po' l'uomo può anche farlo dato che ha pure lui i suoi problemi e per ora sta "rubando lo stipendio". C'è della ragione da entrambe le parti per me al momento e ci sta trovare una soluzione che non sia la cessione.
Il contratto glielo fanno fatto solo un anno fa, azzi loro :asd:

Ma che si fumano in rai? Su rai due la domenica sportiva estate o come si chiama dicono cose ridicole. Kessie come Seedorf, alla Juve serve un regista quindi Kessie è ottimo...ma stanno male? :sard: Ho spento subito.

Ma che si fumano in rai? Su rai due la domenica sportiva estate o come si chiama dicono cose ridicole. Kessie come Seedorf, alla Juve serve un regista quindi Kessie è ottimo...ma stanno male? :sard: Ho spento subito.
Ma metti su Sportitalia che almeno c'è sempre fi*a

Ma la Uefa entro quando deve squalificarci per fare in modo che scontiamo ora la cosa? Perchè mi sta seriamente iniziando a venire il dubbio che sta per succedere l'irreparabile :facepalm2:

Ma la Uefa entro quando deve squalificarci per fare in modo che scontiamo ora la cosa? Perchè mi sta seriamente iniziando a venire il dubbio che sta per succedere l'irreparabile :facepalm2:
Ridicolaggine oltre ogni limite, dentro quegli uffici si stanno consapevolmente facendo le zagane pur di non farci sapere che dobbiamo fare.

annullata l'amichevole con il barca

che sia la strategia del water?
facciamo letteralmente cosi cagare che gli avversari si ritirano perchè devono andare in bagno?

facciamo letteralmente cosi cagare che gli avversari si ritirano perchè devono andare in bagno?
:asd:

Allegri dopo la prima giornata di campionato: purtroppo non abbiamo giocato quanto dovevamo durante la fase di preparazione, ci serve tempo.

Esatto, anche se involontaria.
Xavi ha voluto fare semplicemente una sessione pre-partita di analisi tattica del Vater, e i loro sfinteri non hanno retto lo shock

Questa stagione già parte sotto i migliori auspici.

Xavi e Allegri, clima disteso tra Barcellona e Juventus

Salta l'amichevole americana tra Barcellona e Juventus per una diffusa influenza gastro-intestinale che ha colpito larga parte della squadra spagnola, ma gli allenatori delle due compagini Xavi e Allegri hanno trovato il modo di sdrammatizzare incrociandosi a un evento presso un centro commerciale americano.

"Dispiace non poter affrontare la prima amichevole della stagione - ha dichiarato Allegri -, sarebbe stato un test impegnativo contro una squadra forte, tra le top ten in Europa. Nessun problema, avremo modo di recuperare in seguito". Anche Xavi si é detto "amareggiato, ma sono cose che capitano. Ringrazio Massimiliano per le belle parole, lui quest'anno ha un compito difficile perché la Juve sta ricostruendo. Noi top d'Europa? Ci proveremo, é nel nostro DNA come lo era in quello della Juve fino a un paio di anni fa, adesso guardo il tabellone delle coppe europee e neanche compaiono...se abbiamo sbagliato qualcosa nella preparazione? Ma no, evidentemente si é trattato di una partita di cibo avariato o del cambiamento di condizioni climatiche. Mi stupisce che parliate tanto di questo, almeno i nostri giocatori tra una settimana saranno tornati come prima mentre alla Juve c'è gente che gioca sí e no 2 mesi a stagione da anni e ad Allegri non chiedete nulla".

Dopo l'assist dell'allenatore del Barcellona, Allegri ha ripreso la parola e con il sorriso sulle labbra ha dichiarato "noi troppi infortuni? Queste sono le classiche robe che scrivete voi sui giornali, io vi dó spago così vi faccio contenti. Se abbiamo cambiato qualcosa nella preparazione per prevenire gli infortuni? Le chiacchiere se le porta via il vento, le biciclette i livornesi. Buona serata!"

Trollatina priva di finta fonte, concedetemi una licenza poetica ogni tanto

Voi:IMG_1325.jpeg

:asd:

Allegri dopo la prima giornata di campionato: purtroppo non abbiamo giocato quanto dovevamo durante la fase di preparazione, ci serve tempo.

potrebbe essere un buon segno per la stagione, l'anno scorso e quello prima abbiamo iniziato a prenderle con le amichevoli e non abbiamo mai smesso per tutto l'anno

potrebbe essere un buon segno per la stagione, l'anno scorso e quello prima abbiamo iniziato a prenderle con le amichevoli e non abbiamo mai smesso per tutto l'anno

Oddio, stiamo a fine luglio e non abbiamo giocato mezza amichevole...Nella preparazione come al solito siamo indietro a tutte.

Allegri ha già detto che per Pogba servirà un mese prima dei primi allenamenti con la squadra.
Io boh

Pogba? Non credo di poterlo utilizzare nei prossimi due test contro Milan e Real Madrid. Praticamente non ha mai lavorato con noi, sta procedendo bene ma ci vuole cautela perché è successa la stessa cosa anche l’anno scorso: pareva che tutto fosse ok e poi si fermava. [...] Bisognerà aspettare almeno un mese per capire se potrà essere a disposizione.

che sbocco di giocatore, ma andarsene a fare in culo in arabia no, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro