Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E su quello non ci piove, però anche lui deve capire che la società è cambiata, come sono cambiati i bilanci e i problemi...un po' l'uomo può anche farlo dato che ha pure lui i suoi problemi e per ora sta "rubando lo stipendio". C'è della ragione da entrambe le parti per me al momento e ci sta trovare una soluzione che non sia la cessione.Se non si riduce lo stipendio, fa bene
Le teste di cazzo, come al solito, sono quelli che gli hanno fatto quel contratto fuori di testa
Il contratto glielo fanno fatto solo un anno fa, azzi loroE su quello non ci piove, però anche lui deve capire che la società è cambiata, come sono cambiati i bilanci e i problemi...un po' l'uomo può anche farlo dato che ha pure lui i suoi problemi e per ora sta "rubando lo stipendio". C'è della ragione da entrambe le parti per me al momento e ci sta trovare una soluzione che non sia la cessione.

Ho spento subito.Ma metti su Sportitalia che almeno c'è sempre fi*aMa che si fumano in rai? Su rai due la domenica sportiva estate o come si chiama dicono cose ridicole. Kessie come Seedorf, alla Juve serve un regista quindi Kessie è ottimo...ma stanno male?Ho spento subito.
Io di frasi concrete ne ho lette tante in vita mia, ma qui siamo alla pura eccellenza.Ma metti su Sportitalia che almeno c'è sempre fi*a

Ridicolaggine oltre ogni limite, dentro quegli uffici si stanno consapevolmente facendo le zagane pur di non farci sapere che dobbiamo fare.Ma la Uefa entro quando deve squalificarci per fare in modo che scontiamo ora la cosa? Perchè mi sta seriamente iniziando a venire il dubbio che sta per succedere l'irreparabile![]()
annullata l'amichevole con il barca
che sia la strategia del water?
facciamo letteralmente cosi cagare che gli avversari si ritirano perchè devono andare in bagno?

annullata l'amichevole con il barca
che sia la strategia del water?
facciamo letteralmente cosi cagare che gli avversari si ritirano perchè devono andare in bagno?
Allegri dopo la prima giornata di campionato: purtroppo non abbiamo giocato quanto dovevamo durante la fase di preparazione, ci serve tempo.
potrebbe essere un buon segno per la stagione, l'anno scorso e quello prima abbiamo iniziato a prenderle con le amichevoli e non abbiamo mai smesso per tutto l'anno
Vi hanno pure segato l’amichevole a villar perosaOddio, stiamo a fine luglio e non abbiamo giocato mezza amichevole...Nella preparazione come al solito siamo indietro a tutte.