Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Inter, Milan e Napoli ci sono superiori, inutile che stiamo qui a fare tante storie. Quest'anno l'obiettivo realistico é il quarto posto.
Sì credo tu abbia ragione, Milan ed Inter sono davvero superiori però noi possiamo entrare nella bagarre sperando che loro calino col doppio impegno mentre noi abbiamo la settimana tipo. Alla fine per vincere non devi avere per forza l'organico superiore, devi ""solo"" fare più punti ed avere costanza di rendimento.
Sul napoli non sono d'accordo sono indeboliti ma in champions ci dovrebbero arrivare

Roma e lazio si commentano da sole :asd: gasperini invece credo ingranerà a stagione in corso come fa sempre

Inter, Milan e Napoli ci sono superiori, inutile che stiamo qui a fare tante storie. Quest'anno l'obiettivo realistico é il quarto posto.
Non bisogna aspettarci altro, anche perchè sportivamente parlando sarebbe un insulto al calcio se Allegri vince lo scudetto.
Ci serve andare in champions, null'altro.

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-1 sull'Atalanta. Queste le parole, riprese da TuttoMercatoWeb, sul centrocampista bianconero Enzo Barrenechea: "Barrenechea è il vero play che non avevamo. In allenamento mi ha detto che andiamo troppo forte per lui e non voleva giocare ma avevo bisogno delle sue geometrie e l'ho fatto giocare perchè mi ha garantito che avrebbe retto 60-70 minuti, è andato anche oltre. Abbiamo tanti ragazzi di prospettiva e con il noi si raggiungono risultati”

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-1 sull'Atalanta. Queste le parole, riprese da TuttoMercatoWeb, sul centrocampista bianconero Enzo Barrenechea: "Barrenechea è il vero play che non avevamo. In allenamento mi ha detto che andiamo troppo forte per lui e non voleva giocare ma avevo bisogno delle sue geometrie e l'ho fatto giocare perchè mi ha garantito che avrebbe retto 60-70 minuti, è andato anche oltre. Abbiamo tanti ragazzi di prospettiva e con il noi si raggiungono risultati”

Strano e’ la prima volta che leggo cose del genere :sard:

I metodi di allenamento del Vater neanche il Trapani negli anni 80 😒😒

Comunque é davvero buono se Barrenchea viene giá visto come il play titolare. Più questi ragazzi giocano lontano dal Vater e meglio é

I metodi di allenamento del Vater neanche il Trapani negli anni 80 😒😒

Comunque é davvero buono se Barrenchea viene giá visto come il play titolare. Più questi ragazzi giocano lontano dal Vater e meglio é

tanto noi mica abbiamo bisogno di play in campo, abbiamo locatelli :well:

Penso che pure la squadra del mio paese faccia un lavoro atletico migliore di folletti e compagnia, non sono per nulla stupito quindi

al calcio a 7 il lunedi sera si corre di più

Gli allenamenti di Folletti sono più tranquilli perchè si rompono...immaginate fossero più pesanti....giocheremmo con Allegri a centrocampo :sard:

tanto noi mica abbiamo bisogno di play in campo, abbiamo locatelli :well:
Ieri penso che Bremer e Danilo lo hanno bestemmiato per 90 minuti (si vedeva anche dai gesti) si nascondeva costantemente dietro la linea del Bologna, non dava riferimenti e obbligava Fagioli a scalare di posizione. Insomma una bella organizzazione del Vater. Poi vabbè mettere come palleggiatore uno che ha due banane al posto dei piedi..

Ieri penso che Bremer e Danilo lo hanno bestemmiato per 90 minuti (si vedeva anche dai gesti) si nascondeva costantemente dietro la linea del Bologna, non dava riferimenti e obbligava Fagioli a scalare di posizione. Insomma una bella organizzazione del Vater. Poi vabbè mettere come palleggiatore uno che ha due banane al posto dei piedi..

qua o ci sono milioni di persone che non hanno capito un cazzo oppure c'è un singolo rincoglionito seduto in panchina che non riesce a vedere una cosa chiara come il sole cioè che questo qui non è in grado di fare il regista, non sarebbe in realtà nemmeno in grado di giocare a calcio ma va be, quello è un altro discorso

qua o ci sono milioni di persone che non hanno capito un cazzo oppure c'è un singolo rincoglionito seduto in panchina che non riesce a vedere una cosa chiara come il sole cioè che questo qui non è in grado di fare il regista, non sarebbe in realtà nemmeno in grado di giocare a calcio ma va be, quello è un altro discorso
40 milioni per livin la vida locatelli

Oh li avete pagati voi ,con gioia ,quei quattrini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro