Difficile dargli torto nonostante i toni accesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

No, non penso lo faròhonesto
la devi smettere![]()
[automerge]1692869964[/automerge]
Ricordati che al giorno d'oggi con le IA si può fare di tutto. Sicuramente l'audio è stato creato apposta per farci credere esistano persone così malate. E' un complotto che cerca di farci credere che siamo noi il problema. E' sicuramente così. Tu eri lì? Hai sentito davvero quello che si sente nel video? No, e nemmeno io. Quindi è fakeÈ proprio vero, abbiamo la peggior tifoseria d'Italia.

certo che se giuntoli riuscisse ad aggiungere le cessioni (con relativi ingaggi risparmiati a bilancio) di mcChicken e kean + la risoluzione del 19 sarebbe perfetto, il tutto senza dover rinunciare a nessun big
a volte si dice che il target era 120 milioni, altre volte 140.. non si capisce.
Comunque se il mercato chiudesse oggi darei 7, se poi riuscisse a vendere kostic/mckennie e prendere un esterno dx di ruolo darei 8.5 al mercato fatto in queste condizioni. Se vendono Kean mi aspetto Berardi il giorno dopo
certo che se giuntoli riuscisse ad aggiungere le cessioni (con relativi ingaggi risparmiati a bilancio) di mcChicken e kean + la risoluzione del 19 sarebbe perfetto, il tutto senza dover rinunciare a nessun big
lavoro impeccabile di Cristianoa napoli ancora pensano di aver perso uno qualunque perché c'è lo scautingglavoro impeccabile di Cristiano
Non credo che McKennie lo abbia lasciato in sospeso...secondo me rimane al 100%, salvo offerte da almeno 25 milioni che non arriveranno mai.c'è da dire che molto del lavoro è stato fatto in precedenza e giuntoli c'entra poco e nulla, come il riscatto di kulusevsky o i non rinnovi di cuadrado e di maria (+ paredes)
giuntoli è stato bravo ad aspettare e vendere al giusto prezzo zakaria, quello si, altrimenti lo avrebbero venduto a 12 milioni al west ham però sta lasciando molte situazioni in sospeso (mcKennie su tutti) però ci sta considerato che è arrivato da pochissimo
secondo me il vero lavoro di giuntoli si inizierà a vedere tra un anno
Non credo che McKennie lo abbia lasciato in sospeso...secondo me rimane al 100%, salvo offerte da almeno 25 milioni che non arriveranno mai.

Io non avevo seguito il loro mercato né le loro amichevoli, in queste due partite mi hanno fatto un'ottima impressione. Il vero colpo secondo me lo hanno fatto con Loftus Cheek che in Italia è dominante come lo era Kessie, come lo sono Anguissa e Rabiot, sono giocatori che fanno la differenza e portano le squadre ad un livello superiore (e pure Pogba pre infortuni).Cmq il Milan pare forte forte![]()
Inter, Milan e Napoli ci sono superiori, inutile che stiamo qui a fare tante storie. Quest'anno l'obiettivo realistico é il quarto posto.Io non avevo seguito il loro mercato né le loro amichevoli, in queste due partite mi hanno fatto un'ottima impressione. Il vero colpo secondo me lo hanno fatto con Loftus Cheek che in Italia è dominante come lo era Kessie, come lo sono Anguissa e Rabiot, sono giocatori che fanno la differenza e portano le squadre ad un livello superiore (e pure Pogba pre infortuni).
Poi quel Reijnders mette delle pennellate assurde, in avanti ottimo impatto di Pulisic ma in attacco hanno tutta sta gente veloce, di grande gamba, penso che quest'anno andare a San Siro sarà difficile senza chiuderti dietro perché ti aprono a metà
Dietro sta crescendo Thiaw mentre non mi piace tanto Tomori però hanno ottime alternative come Kalulu e Kjaer
Insomma forse devo un attimo rivedere le mie ambizioni sulla lotta scudetto della juve... milan e inter sono un passo avanti a tutte
C'è da dire pure che il Torino la partita l'aveva pareggiata e poi è arrivato subito il rigorino a mettere la partita sui binari giusto, il primo non è mai rigore ma s'è capito che in Serie A fanno il sorteggio e ogni anno devono decidere una squadra che deve ricevere tanti rigori
Una volta è la lazio, una volta la roma, due volte il milan, arriverà mai il nostro turno? Ah già... juve comanda il calcio cit.