Lionheart 01
Starfleet Officer
Ormai tifare contro la nazionale è d'uopo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pogba non fa numero, lascia perdere luipiù che le nazionali direi che palle sti rottami di giocatori che hanno
sarà probabilmente affaticamento eh, cosa che gli sarebbe venuta tranquillamente se fosse rimasto a vinovo, ma non è possibile che dopo appena tre partite questo (cosi come pogba) sia già alla canna del gas
Ormai = da calciopoliOrmai tifare contro la nazionale è d'uopo.
se possibile quello che hanno creato a sto giro è anche peggio di calciopoliOrmai = da calciopoli

la fonte purtroppo è damascelli, uno sparacazzate terrificanteClamorosa indiscrezione! Juventus in vendita.
Dopo 100 anni di proprietà, gli Agnelli avrebbero deciso di passare la mano: sono in corso le grandi manovre per l'addio al club.
[Il Giornale]
Prima offerta dalla Dastraso Holding limitedClamorosa indiscrezione! Juventus in vendita.
Dopo 100 anni di proprietà, gli Agnelli avrebbero deciso di passare la mano: sono in corso le grandi manovre per l'addio al club.
[Il Giornale]
Se vuoi competere in Europa, devi per forza finire in mano agli arabi ormaiNon so se crederci ma abbiamo una cosa che "puzza". La Juve da sempre spende, si indebita, trova un modo per risolverla (tasca propria o aumenti di capitale), stranamente ora l'obiettivo è stare bene a bilancio...è chiaro che se vuoi vendere lo fai senza debiti.
Spero non vendano a cinesi, arabi o americani. Mi va bene pure un francese per dirvi, ma quei tre NO.
Io veramente avevo sentito Dastrosa, ma forse sono male informato io.Prima offerta dalla Dastraso Holding limited
Clamorosa indiscrezione! Juventus in vendita.
[Il Giornale]

Vabbè non è che possono dire "sì è vero"forza, su su, un bel fondo arabo e via
[automerge]1694415847[/automerge]
![]()
Juve in vendita, Exor: "Ipotesi priva di ogni fondamento"
La nota della holding della famiglia Agnelli che controlla la societa bianconerawww.sportmediaset.mediaset.it
![]()