Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io un pezzo di merda così non l'ho mai visto:

Pogba: "Ho pensato di smettere, ora voglio far ricredere i critici"​

"Voglio fargli rimangiare le loro parole e mostrare loro che non sono debole"

Sto stronz* deve stare zitto, PUNTO. Fa più bella figura. I critici? Non sono critici, sono dati di fatto. Sei finito, smettila. Ritirati. Se non sei in grado di fare tot partite complete all'anno, almeno la metà, dimostrando che sei bravo (e qui, quando gioca, lo dimostra) non servi a nulla, sei solo un ladro di merd*.

Ps: scusate ma oggi sto incaxxato col mondo.
Articolo invecchiato malissimo i meno di 24 ore :rickds:

Quindi ce lo leviamo dai coglion* strappando il contratto giusto?

Ps: "cosa rischia la Juve?" :facepalm2:

non credo, lo spero vivamente ma non credo

comunque per la stessa cosa (o simile mi sa) palomino era stato squalificato per 4 mesi e poi assolto

che incubo per noi, per quel clown non cambia niente, i suoi 10 milioni l'anno se li fotte lo stesso, tanto figurati si era pure infortunato nuovamente

pagliaccio

Pimenta: …ok, pensiamo di poter limare qualcosina

Sembra un libro di Kafka

Pimenta: …ok, pensiamo di poter limare qualcosina

sono dieci minuti che metto like a tutti i tuoi post, o la smetti o credo che tra un po' inizierà quell'iter di scambio di like/aggiungi profilo/reazione-commento alle storie e fino a tu sai cosa... :saske:

Rescindere subito

Pensate sto poveraccio di pogback che si è bombato, in venti minuti ha fatto un eurogol, e non è servito a un accidenti per colpa di quel paccazzo di vlahovic

Un metabolita del nandrolone. Ma in realtà ricordavo male perché inizialmente uscì quello ma poi venne corretta la notizia ed il metabolita era del clostebol.
in parole povere...piu o meno grave del testosterone? :barbieri:
Se non ricordo male son sostanze piuttosto simili ed in questi casi il rischio è sempre lo stesso perché vengono sempre contestati gli articoli 2.1 e 2.2 del codice antidoping. Però non è cocaina, ecco, ci possono essere delle spiegazioni lecite. Solo che in caso la presenza fosse confermata anche nelle controanalisi ci dovrebbe comunque voler tempo per arrivare ad un'udienza al tribunale antidoping per un'eventuale assoluzione.

Gliel’ha detto lo sciamano di prendere quella roba ?

Comunque da rescindere e basta, adesso già mi immagino i soliti analfabeti dei media e tifosotti minorati da social spaccare il cazzo tutto l’anno col doping :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro