Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma i tifosi di Allegri che dicono? Son già pronti a giustificare qualsiasi risultato non positivo addossando le colpe al polpo sacrificale?

Gliel’ha detto lo sciamano di prendere quella roba ?

Comunque da rescindere e basta, adesso già mi immagino i soliti analfabeti dei media e tifosotti minorati da social spaccare il cazzo tutto l’anno col doping :facepalm:
Eccomi :trollface:

Un metabolita del nandrolone. Ma in realtà ricordavo male perché inizialmente uscì quello ma poi venne corretta la notizia ed il metabolita era del clostebol.

Se non ricordo male son sostanze piuttosto simili ed in questi casi il rischio è sempre lo stesso perché vengono sempre contestati gli articoli 2.1 e 2.2 del codice antidoping. Però non è cocaina, ecco, ci possono essere delle spiegazioni lecite. Solo che in caso la presenza fosse confermata anche nelle controanalisi ci dovrebbe comunque voler tempo per arrivare ad un'udienza al tribunale antidoping per un'eventuale assoluzione.

va be basta che lo squalificano per due anni cosi vediamo di strappargli il contratto in faccia cosi da andarsene a fanculo per sempre
[automerge]1694448919[/automerge]
Ma i tifosi di Allegri che dicono? Son già pronti a giustificare qualsiasi risultato non positivo addossando le colpe al polpo sacrificale?

va be, per pogba il risultato è stato positivo però :well:

Minchiaaaa. Vi siete preso un Progba rotto, costoso, dopato, mangia soldi e chissà quante altre belle. Ma ditemi ci troviamo in una realtà fantozziana?
Ci sono pure io pipigno :adrian:

Pogba cambia ufficialmente cognome all'anagrafe per potersi liberare di fratelli e parenti tossici. Si chiamerà Drogba.

vorrei un ricapitolamento di tutte le notizie sulla juve che escono durante le pause nazionali

per pogba no comment, ridotto talmente male che prova di tutto per riprendersi

Gliel’ha detto lo sciamano di prendere quella roba ?

Comunque da rescindere e basta, adesso già mi immagino i soliti analfabeti dei media e tifosotti minorati da social spaccare il cazzo tutto l’anno col doping :facepalm:
Non possiamo giudicare quello che doveva succedere, possiamo solo giudicare quello che è successo :asd:

La Juve rischia qualcosa?

Con sto fatto riusciamo almeno a smettere di pagare quello stipendio folle?
La Juve rischia se Pogba dice che glielo hanno dato loro e poi escono prove. Ma sinceramente ho dubbi che una squadra dopi il giocatore che non gioca mai...andrebbero dopati quelli che stanno bene, doperei un Sandro (anche se non modificherebbe le idee stupide che prende), un Vlahovic, un Chiesa, gente che gioca insomma...non Pogba. Anche perchè non capisco il doping cosa dovrebbe risolvere coi problemi fisici che ha Pogba, ma ne capisco poco.

Starei tranquillissimo. Lì o lui ha fatto lo stronz* per i fatti suoi o qualche medico ha sbagliato qualcosa o non ha pensato che quello + quello risultava doping, o qualche cosa data di troppo.

O il test è sbagliato. Può pure essere :asd:

Sacrificiooooooo

Max insegna che andrebbe abbattuto con una fucilata

cioè questo già andrebbe cacciato a calci in culo che non gioca mai
ci fa pure un danno d'immagine enorme, e questo a prescindere dalle controanalisi, perchè si sa come è odiata la juve in italia

licenziamento immediato e vattene a fare in culo
ora basta

questo è il piu pagato in serie a per non giocare e doparsi

Io pretendo il comunicato della Juve che prende le distanze.
[automerge]1694457253[/automerge]
cioè questo già andrebbe cacciato a calci in culo che non gioca mai
ci fa pure un danno d'immagine enorme, e questo a prescindere dalle controanalisi, perchè si sa come è odiata la juve in italia

licenziamento immediato e vattene a fare in culo
ora basta

questo è il piu pagato in serie a per non giocare e doparsi
Per me ora come ora anche a costo di pagarlo del tutto va sfanculat*, poi fai la causa per danni dove Poul potrà solo provare che è stata la Juve ma la vedo MOLTO difficile. Quindi nel tempo rientrerebbero i soldi. Ma bisogna intervenire SUBITO.

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 - Anche la Juventus si è espressa ufficialmente sul caso Pogba. Di seguito il comunicato:

"Juventus Football Club comunica che in data odierna il calciatore Paul Labile Pogba ha ricevuto, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, il provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 20 agosto 2023.
La Società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro