Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Delle volte è meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere degli sciocchi che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Ci può stare .cit
Si scherza, chi se ne frega di Pogba
[automerge]1694525581[/automerge]
che bello vedere come alcuni escono dalle gabbie solo quando c’è da venire qua dentro a fare gli spiritosi :asd:

Anche perché è la cosa più divertente

Paul cosa hai fatto con i 20 euro che ti ho dato per comprare il voltaren per il ginocchio?
Paul?
Paul tu sei andato in farmacia e hai comprato il testosterone Paul.
Paul tu stai pieno fino qua ti hanno visto tutti, eri alla farmacia Stallone.
No
Sì
No
Sì
Paul tu stai drogato
Non sto!

Cronache di uno scambio

Intervista all'esperto Angelo Cascella

Quali sono ora i prossimi passi della vicenda Pogba?
"Pogba ha ora tre giorni di tempo per richiedere le controanalisi. Visto l'accuratezza con cui vengono svolti i test, posso presumere che confermeranno la positività. A questo punto scende in campo la Procura Antidoping che farà la sua richiesta di squalifica e il giocatore potrà scegliere il patteggiamento oppure andare a giudizio davanti al Tribunale Nazionale Antidoping che emetterà la sentenza. In ultima istanza per gli atleti di livello internazionale c'è il ricorso al Tas di Losanna".

In base alla sua esperienza quali possono essere le tempistiche del caso Pogba?
"Per quanto riguarda i tempi tecnici c'è una certa elasticità, dipende dal calendario delle udienze, dipende se ci sono altri atleti coinvolti magari in altre discipline. Per la mia esperienza nella maggior parte dei casi il doping è cercato, poi ci sono sempre le eccezioni, come l'assunzione volontaria magari tramite una pomata. In alcuni casi posso pensare che si tratti di disattenzione".

Per quanto riguarda la Juventus, invece, cosa possiamo aspettarci?
"Giocatore e club quando sottoscrivono un contratto devono attenersi alle norme in materia di antidoping. La Juventus ha ora tre strade: la prima non fare niente, la seconda consiste nella riduzione della retribuzione con decorrenza da quando Pogba è stato sospeso e la terza, la più estrema, è la risoluzione del contratto in caso di lunga squalifica".

Quel "non fare niente" mi fa schifo a pensarlo.

Al jmedical

Siamo alla Juventus qua,
nessuno rescinde senza buonuscita
Nel caso la buona uscita deve darcela lui vista l'inutilità precedente e l'impossibilità successiva. Pogba andrebbe arrestato, confiscati i beni e dati tutti alla Juventus come si fa quando prendi un boss mafioso mannaggia a lui. E ad Agnelli.

Integratore preso in america in totale autonomia sotto consiglio di amico-medico.

Si vola ragazzi, va silurato.

Integratore preso in america in totale autonomia sotto consiglio di amico-medico.

Si vola ragazzi, va silurato.
Io non so se questa è la verità. Ma é talmente poetica che anche se si rivelasse una bufala per me lo rimarrà sempre: Paul STU-PE-FA-CEN-TE.

Io non so se questa è la verità. Ma é talmente poetica che anche se si rivelasse una bufala per me lo rimarrà sempre: Paul STU-PE-FA-CEN-TE.
Lo ha confessato lui ai medici bianconeri :rickds:

Potrebbe essere stata tutta colpa di un integratore, consigliato da un medico amico, estraneo alla Juventus, e comprato in America, dove esistono regole differenti legate al doping, la causa della positività al testosterone di Paul Pogba. Rischia di costargli molto cara, perché adesso è sospeso (senza possibilità di allenarsi) in attesa delle controanalisi, che dovranno confermare la positività al doping. Stando a una prima ricostruzione, Pogba ieri avrebbe raccontato ai medici della Juventus di aver assunto sostanze non concordate con lo staff medico bianconero. La sua agente Rafaela Pimenta sta già studiando la linea difensiva: in caso di positività accertata, la Vecchia Signora potrà chiedere la risoluzione del contratto.

[Fabiana Della Valle - Gazzetta dello Sport]

Ma quali memorie difensive, se ha fatto una roba del genere é da prendere e spedire sulla Luna per direttissima. Questa é ignoranza sua e del medico che lo ha consigliato, Dio Santo quanta pagliaccitudine.

Potrebbe essere stata tutta colpa di un integratore, consigliato da un medico amico, estraneo alla Juventus, e comprato in America, dove esistono regole differenti legate al doping, la causa della positività al testosterone di Paul Pogba. Rischia di costargli molto cara, perché adesso è sospeso (senza possibilità di allenarsi) in attesa delle controanalisi, che dovranno confermare la positività al doping. Stando a una prima ricostruzione, Pogba ieri avrebbe raccontato ai medici della Juventus di aver assunto sostanze non concordate con lo staff medico bianconero. La sua agente Rafaela Pimenta sta già studiando la linea difensiva: in caso di positività accertata, la Vecchia Signora potrà chiedere la risoluzione del contratto.

[Fabiana Della Valle - Gazzetta dello Sport]
Alla fine si è sacrificato per voi, che santo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro