Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Pareggia vorrai dire. Io comunque sono ammaliato dal vostro guardare a Napoli, Inter e Milan quando é chiaro che faranno un altro campionato rispetto a noi.Azz il Napoli perde![]()
Io in realtà mi preoccupavo dei 3 punti del GenoaPareggia vorrai dire. Io comunque sono ammaliato dal vostro guardare a Napoli, Inter e Milan quando é chiaro che faranno un altro campionato rispetto a noi.

infatti fottesega di napoli e milanesi. fiorentina-atalanta è la partita da seguire.Pareggia vorrai dire. Io comunque sono ammaliato dal vostro guardare a Napoli, Inter e Milan quando é chiaro che faranno un altro campionato rispetto a noi.
Abbiamo preso il figlio sbagliatoIl goal di Thuram![]()

Non abbiamo preso nessunoAbbiamo preso il figlio sbagliato![]()
Il parametro zero lo prendi se ovviamente ti serve in quel ruolo un giocatore. Semplicemente ogni volta che cercano un ruolo lui becca il P0. E' anche coraggio diciamo. Perchè sicuramente qualche altro nome migliore sulla carta ma pagandolo c'era, però ogni volta prende il p0 e funziona. Per me è cul*scopro solo ora che thuram è andato all'inter a zero... marmittone avrà tanti difetti, ma porca miseria, ha ancora il killer instinct per i p0...

Mi riferivo a WeahNon abbiamo preso nessuno

io voglio vedere dove siamo dopo la prossima indagineEDIT: ci va di lusso se il Milan non esce da sta batosta e perde ulteriori punti. Vediamo dove siamo dopo i primi 30 punti disponibili.
Se la prossima indagine può farci di nuovo male da una parte è meglio...perchè sai, ho pensato a una cosa. Alla possibilità che la Juventus faccia più che bene in campionato...non dico vincerlo, ma quasi...ecco...facciamo finta che succede e che quindi il bilancio è MOLTO meglio di quello di ora fra tempo che passa spendendo bene ed aumento di capitale, secondo te in estate che faranno con un Allegri in scadenza calcolando che la Juventus, di solito, non tiene un allenatore con un solo anno di contratto?io voglio vedere dove siamo dopo la prossima indagine
Comunque il buon soufflé sta fenomeneggiando a frosinone
vabbe' ha comunque 20 anni mi sembra un po' presto per dire se ha la testa da campione o nole qualità tecniche le ha sempre avute e anche molto sopra la media, forse non ha la testa per giocare nella juve ma secondo me in squadre tipo lazio potrebbe dire con facilità la sua

al di là del gioco è sempre un allenatore con 6 scudetti vinti e 2 finali di champions league raggiunte, non dimentichiamolo. se la squadra va bene a me interessa relativamente chi c'è in panchina.Se la prossima indagine può farci di nuovo male da una parte è meglio...perchè sai, ho pensato a una cosa. Alla possibilità che la Juventus faccia più che bene in campionato...non dico vincerlo, ma quasi...ecco...facciamo finta che succede e che quindi il bilancio è MOLTO meglio di quello di ora fra tempo che passa spendendo bene ed aumento di capitale, secondo te in estate che faranno con un Allegri in scadenza calcolando che la Juventus, di solito, non tiene un allenatore con un solo anno di contratto?
Capisci?
Io ho paura. Ho una fottut* paura che anche dovessi divertirmi quest'anno a vedere la Juventus (nei risultati) arriverà la peggior inculat* della storia.
E i due anni di merda che ha fatto? Il calcio vive di presente o di recentissimo passato...Allegri va cambiato entro la fine del suo contratto. Posso anche capire che se fa più che bene ora vogliono darli l'anno dove torna in coppa per riscattarsi, ma poi basta. Non voglio assolutamente il suo rinnovo.al di là del gioco è sempre un allenatore con 6 scudetti vinti e 2 finali di champions league raggiunte, non dimentichiamolo. se la squadra va bene a me interessa relativamente chi c'è in panchina.
Festa nazionale quando finalmente retrocedonovabbe' ha comunque 20 anni mi sembra un po' presto per dire se ha la testa da campione o no
Anyway il marasassuolo si e' preso 4 pere dal frosynone, speriamo sia la volta buona che retrocedono