Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque non mi capacito di come per anni siamo stati a foraggiare il campionato italiano e ci siamo presi robaccia tipo Isla, Bernarcessi, Ogbonna ecc e quando sono usciti gli italiani buoni abbiamo smesso di prenderli :rickds:

Azz il Napoli perde :asd:

Pareggia vorrai dire. Io comunque sono ammaliato dal vostro guardare a Napoli, Inter e Milan quando é chiaro che faranno un altro campionato rispetto a noi.
Io in realtà mi preoccupavo dei 3 punti del Genoa :sard:
E sono preoccupato del Lecce.

Il calcio è semplice...contano le prime 10 partite. La posizione dove saremo dopo la decima partita sarà fondamentale per capire chi siamo. Ora siamo da quarto posto solo se la Roma e la Lazio continuano a non trovare la quadra.

EDIT: ci va di lusso se il Milan non esce da sta batosta e perde ulteriori punti. Vediamo dove siamo dopo i primi 30 punti disponibili.

Pareggia vorrai dire. Io comunque sono ammaliato dal vostro guardare a Napoli, Inter e Milan quando é chiaro che faranno un altro campionato rispetto a noi.
infatti fottesega di napoli e milanesi. fiorentina-atalanta è la partita da seguire.

scopro solo ora che thuram è andato all'inter a zero... marmittone avrà tanti difetti, ma porca miseria, ha ancora il killer instinct per i p0...

scopro solo ora che thuram è andato all'inter a zero... marmittone avrà tanti difetti, ma porca miseria, ha ancora il killer instinct per i p0...
Il parametro zero lo prendi se ovviamente ti serve in quel ruolo un giocatore. Semplicemente ogni volta che cercano un ruolo lui becca il P0. E' anche coraggio diciamo. Perchè sicuramente qualche altro nome migliore sulla carta ma pagandolo c'era, però ogni volta prende il p0 e funziona. Per me è cul* :asd:
[automerge]1694941253[/automerge]
Non abbiamo preso nessuno
Mi riferivo a Weah :asd:

io voglio vedere dove siamo dopo la prossima indagine
Se la prossima indagine può farci di nuovo male da una parte è meglio...perchè sai, ho pensato a una cosa. Alla possibilità che la Juventus faccia più che bene in campionato...non dico vincerlo, ma quasi...ecco...facciamo finta che succede e che quindi il bilancio è MOLTO meglio di quello di ora fra tempo che passa spendendo bene ed aumento di capitale, secondo te in estate che faranno con un Allegri in scadenza calcolando che la Juventus, di solito, non tiene un allenatore con un solo anno di contratto?
Capisci?

Io ho paura. Ho una fottut* paura che anche dovessi divertirmi quest'anno a vedere la Juventus (nei risultati) arriverà la peggior inculat* della storia.

Comunque il buon soufflé sta fenomeneggiando a frosinone

le qualità tecniche le ha sempre avute e anche molto sopra la media, forse non ha la testa per giocare nella juve ma secondo me in squadre tipo lazio potrebbe dire con facilità la sua

le qualità tecniche le ha sempre avute e anche molto sopra la media, forse non ha la testa per giocare nella juve ma secondo me in squadre tipo lazio potrebbe dire con facilità la sua
vabbe' ha comunque 20 anni mi sembra un po' presto per dire se ha la testa da campione o no :asd:
Anyway il marasassuolo si e' preso 4 pere dal frosynone, speriamo sia la volta buona che retrocedono

Se la prossima indagine può farci di nuovo male da una parte è meglio...perchè sai, ho pensato a una cosa. Alla possibilità che la Juventus faccia più che bene in campionato...non dico vincerlo, ma quasi...ecco...facciamo finta che succede e che quindi il bilancio è MOLTO meglio di quello di ora fra tempo che passa spendendo bene ed aumento di capitale, secondo te in estate che faranno con un Allegri in scadenza calcolando che la Juventus, di solito, non tiene un allenatore con un solo anno di contratto?
Capisci?

Io ho paura. Ho una fottut* paura che anche dovessi divertirmi quest'anno a vedere la Juventus (nei risultati) arriverà la peggior inculat* della storia.
al di là del gioco è sempre un allenatore con 6 scudetti vinti e 2 finali di champions league raggiunte, non dimentichiamolo. se la squadra va bene a me interessa relativamente chi c'è in panchina.

al di là del gioco è sempre un allenatore con 6 scudetti vinti e 2 finali di champions league raggiunte, non dimentichiamolo. se la squadra va bene a me interessa relativamente chi c'è in panchina.
E i due anni di merda che ha fatto? Il calcio vive di presente o di recentissimo passato...Allegri va cambiato entro la fine del suo contratto. Posso anche capire che se fa più che bene ora vogliono darli l'anno dove torna in coppa per riscattarsi, ma poi basta. Non voglio assolutamente il suo rinnovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro