Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
ma che bel stoppettino di mano :allegri:

Ah ma oggi il Codacons non starnazza? Avvocati napoletani che vanno in TV a dire cosa rischia il Milan per il gol di Pulisic niente? Grassani di che colore ha messo la cravatta? :tè:
"È petto netto perché gli si muove anche la maglietta. È petto netto, no potrebbe essere che gli è scivolata sul braccio, è petto, petto netto"

"È petto netto perché gli si muove anche la maglietta. È petto netto, no potrebbe essere che gli è scivolata sul braccio, è petto, petto netto"
"Guarda lasciamo perdere che c'ho quasi 60 anni...no potrebbe essere Ambro! Non potrebbe essere niente! Sennò potrebbe essere che tu perché si é tifosi di un'altra squadra dici queste cose"

Ho letto di un’altra partita assurda di soule, fortunatamente è andato in prestito, altrimenti sarebbe già bruciato tra panchina e collocazioni tattiche improponibili

Ho letto di un’altra partita assurda di soule, fortunatamente è andato in prestito, altrimenti sarebbe già bruciato tra panchina e collocazioni tattiche improponibili

a frosinone è letteralmente devastante, oggi anche barrenechea da 7

a frosinone è letteralmente devastante, oggi anche barrenechea da 7
come tecnica già adesso secondo me sarebbe il miglior giocatore della rosa per distacco :asd: però noi andiamo avanti a dre cingue due e pedalatori perchè altrimenti al fantino non gli si alza

Dobbiamo solo stare calmi è pregare che la società non venda quei calciatori finchè rimane Allegri. Per me questi anni di merd* hanno comunque portato giocatori interessanti e potrebbero portare a un'esplosione della squadra imprevista come arriva CHIUNQUE ALTRO in panchina.

Dobbiamo solo stare calmi è pregare che la società non venda quei calciatori finchè rimane Allegri. Per me questi anni di merd* hanno comunque portato giocatori interessanti e potrebbero portare a un'esplosione della squadra imprevista come arriva CHIUNQUE ALTRO in panchina.
Non so perché ma ti trovo più attraente Sirio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro