Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho letto di un’altra partita assurda di soule, fortunatamente è andato in prestito, altrimenti sarebbe già bruciato tra panchina e collocazioni tattiche improponibili
anche Barrenechea ha giocato bene, peccato che Kaio non stia trovando spazio e si è pure infortunato di nuovo

Ma Sirio ha cambiato avatar? Non doveva tenerlo per la stagione intera?

per me avrebbe dovuto tenerlo a vita e fino a quando non avremmo rivinto qualcosa, che poi sono la stessa cosa

uFki8hEItDYbcyk69ksbnynkrrLd4ftMjoMqTujpRcI.png

:sottosotto::sottosotto::sottosotto:

Ho letto di un’altra partita assurda di soule, fortunatamente è andato in prestito, altrimenti sarebbe già bruciato tra panchina e collocazioni tattiche improponibili

Ho solo visto gli highlights ma pareva una furia. Se aggiusta la mira si fa interessante :unsisi:
Anche Barrenchea dicono che sia giá parecchio maturo per la sua etá e molto bravo a dettare i tempi in mezzo.

Ma la vera sorpresa pare essere Arthur :segnormechico:
Se continua cosí il riscatto potrebbe non essere un'utopia :azz:

Ho solo visto gli highlights ma pareva una furia. Se aggiusta la mira si fa interessante :unsisi:
Anche Barrenchea dicono che sia giá parecchio maturo per la sua etá e molto bravo a dettare i tempi in mezzo.

speriamo...commisso juventino vero, nel caso

Arthur non é una pippa, semplicemente non puoi pensare che ti faccia degnamente quello che fa Locatelli perché tiene troppo il pallone tra i piedi e non ha il fisico da interdittore puro. Dovresti metterlo interno ma senza aspettarti gol o inserimenti perché non é il suo pane, ad ogni modo per quelli che abbiamo meglio averlo dato via.

Arthur non é una pippa, semplicemente non puoi pensare che ti faccia degnamente quello che fa Locatelli perché tiene troppo il pallone tra i piedi e non ha il fisico da interdittore puro. Dovresti metterlo interno ma senza aspettarti gol o inserimenti perché non é il suo pane, ad ogni modo per quelli che abbiamo meglio averlo dato via.

Si sicuramente. É anche un giocatore parecchio orizzontale e da squadra che fa girare molto la palla. Col nostro assetto centra poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro