- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,341
E si che gli basterebbe giocarsi contro la juve per essere fresco come una rosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si che gli basterebbe giocarsi contro la juve per essere fresco come una rosa
Scommesse lecite o no occorre prendere pure atto che Fagioli non rende in campo al massimo delle proprie possibilità ormai da chissà quanto, visto che la cosa è incompatibile con un quadro grave di ludopatia. Testa sicuramente non sgombra tra probabili debiti, voglia di scommettere etc. Pessimo tutto questo.
Bisogna anche dire che ha avuto un infortunio serio e ha saltato tutta la preparazione. Anche Rabiot ne ha saltato una buona parte per quella lesione muscolare patita in Nazionale e infatti non stá rendendo neanche lui al meglio. Credo in loro per la seconda parte delle stagione (sempre se Mr.Beans non finisca al gabbio...)
Ma la vera tragedia é che Fagioli sta ogni giorno a pochi metri dal campo di allenamento di questo angelo caduto dal cielo e invece pensa ai gratta&vinci tarocchi e alle scommesse sulle corse delle tartarughe
Certa gente non si rende proprio conto della fortuna che ha...
Bisogna anche dire che ha avuto un infortunio serio e ha saltato tutta la preparazione. Anche Rabiot ne ha saltato una buona parte per quella lesione muscolare patita in Nazionale e infatti non stá rendendo neanche lui al meglio. Credo in loro per la seconda parte delle stagione (sempre se Mr.Beans non finisca al gabbio...)
Ma la vera tragedia é che Fagioli sta ogni giorno a pochi metri dal campo di allenamento di questo angelo caduto dal cielo e invece pensa ai gratta&vinci tarocchi e alle scommesse sulle corse delle tartarughe
Certa gente non si rende proprio conto della fortuna che ha...

vorrei abbracciartiBeh ma rabiot ha tutta un’altra struttura fisica che gli farà riassorbire l’infortunio più o meno in prossimità degli incontri per il rinnovo, per lui starei sereno
"La squadra non era tranquilla, dispiace umanamente per Paul e per Niccoló, abbiamo avuto la partita delle leggende quindi c'erano i non nazionali stanchi per aver giocato e i nazionali delusi per non averla giocata, il fatto di festeggiare i 100 anni della famiglia Agnelli senza un Agnelli ha creato confusione, loro sono fisici, hanno tecnica, ti vengono addosso, alzano la palla, siamo in una stagione mezza e mezza..."Se c'è una malefatta c'è sempre di mezzo la Juve in un modo o nell'altro
Comq vedete di battere il Milan, almeno questo![]()
Diciamo non sempre loro:Se c'è una malefatta c'è sempre di mezzo la Juve in un modo o nell'altro![]()
Diciamo non sempre loro:
![]()
Lautaro Martinez condannato dal Tribunale: aveva licenziato la baby sitter in fin di vita
Il calciatore dell'Inter Lautaro Martinez è stato condannato dal Tribunale di Milano per aver illegittimamente licenziato una babysitter di 27 anni nelwww.fanpage.it

forse volevi scrivere se c'è una malefatta viene punita sempre e solo la juve in un modo o nell'altro.Se c'è una malefatta c'è sempre di mezzo la Juve in un modo o nell'altro![]()
Fra l'altro bisogna essere proprio degli stronzi per licenziare una persona gravemente malata quando si è dei multimilionari.Azz...stavo giá pensando ad una battuta mentre leggevo ma poi ho letto che quella poveraccia é pure morta. Pesantina questa![]()
Non gli fa certo onoreDiciamo non sempre loro:
![]()
Lautaro Martinez condannato dal Tribunale: aveva licenziato la baby sitter in fin di vita
Il calciatore dell'Inter Lautaro Martinez è stato condannato dal Tribunale di Milano per aver illegittimamente licenziato una babysitter di 27 anni nelwww.fanpage.it

Perchè mercato non potevano farlo, mi pare appurato ormai. Semplicemente dovranno nel caso prendere uno dalla next-gen o sperano di campare fino a gennaio dove i soldini (pochi) ci saranno. Il problema è che prenderanno Berardi...se la segnalazione dei legali di fagioli è stata fatta ad agosto non capisco perchè la juve non si sia mossa di conseguenza sul mercato. bello farsi 2 mesi di campionato senza riserve a centrocampo.
In effetti con Locatelli, Pogba, Rabiot, Miretti e McKennie disponibili a quel punto ti tenevi Nicolussi Caviglia o Barrenechea come sesto e tanti saluti. Poi vabbé, Pogba é andato come è andato.Perchè mercato non potevano farlo, mi pare appurato ormai. Semplicemente dovranno nel caso prendere uno dalla next-gen o sperano di campare fino a gennaio dove i soldini (pochi) ci saranno. Il problema è che prenderanno Berardi...
se devi per forza arrivare in champions league e la situazione lo richiede il mercato lo fai. non aspetti gennaio perchè potrebbe essere troppo tardi senza contare che il vantaggio del non fare le coppe va sfruttato ora non da febbraio quando alcune delle altre potrebbero già essere eliminate.Perchè mercato non potevano farlo, mi pare appurato ormai. Semplicemente dovranno nel caso prendere uno dalla next-gen o sperano di campare fino a gennaio dove i soldini (pochi) ci saranno. Il problema è che prenderanno Berardi...
nicolussi caviglia c'è ma se non ha ancora fatto un minuto significa che non ci puntano minimamente. però si, potevamo almeno tenerci barrenechea o rovella.In effetti con Locatelli, Pogba, Rabiot, Miretti e McKennie disponibili a quel punto ti tenevi Nicolussi Caviglia o Barrenechea come sesto e tanti saluti. Poi vabbé, Pogba é andato come è andato.