Macabro come i tizi di bloodborne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nicolussi è in rosaIn effetti con Locatelli, Pogba, Rabiot, Miretti e McKennie disponibili a quel punto ti tenevi Nicolussi Caviglia o Barrenechea come sesto e tanti saluti. Poi vabbé, Pogba é andato come è andato.

Secondo me é BonuzzoScommesse, Corona: "Domani un nuovo nome dopo Fagioli: ora gioca all'estero e scommetteva sulla sua squadra"
Un nuovo caso scommesse ha colpito il calcio italiano con il centrocampista della Juventus e della nazionale Nicolò Fagioli finito nell'occhio del ciclone. Fabrizio Corona, collaboratore per il neonato sito dillingernews.it, ha rivelato a TV Play non solo qualche retroscena sul centrocampista della Juventus ma anche su altri giocatori che nelle prossime settimane, a partire da domani svelerà. L'intervento di Corona: "Ho dato questa notizia cinque mesi fa (di Fagioli, ndr) di cui ho tutte le carte. Fagioli era inguaiato perché scommetteva da tantissimo tempo e aveva debiti con gente pesante serba, si trova tutto nella mia pagina Telegram: è stato messo in panchina per motivi diversi dalla realtà dei fatti. La Juventus lo sapeva e non ha denunciato sapendo che il giocatore era ludopatico e scommetteva da un anno intero. Quindi c'è anche la responsabilità giuridica da parte della società. Detto questo, Fagioli non è l'unico che fa questo nel campionato italiano, tra i giocatori in attività. Io nell'arco delle prossime settimane, a partire da domani, comunicherò il secondo calciatore coinvolto, molto più famoso di Fagioli, che attualmente gioca all'estero e che non solo scommetteva ma lo faceva sulla propria squadra mentre era in panchina e mentre giocava. Questo ha una rilevanza penale e civile diversa dal caso Fagioli. Poi ogni settimana vi faccio un nome".
In una storia Instagram Corona ha rincarato la dose: "Domani, ore 18, secondo giocatore famosissimo coinvolto nel calcioscommesse. Ma una roba molto grave, altro che Fagioli: giocatore molto importante". Nella didascalia che fa da corredo alla storia Instagram si fa riferimento a un giocatore "importantissimo della Nazionale".
Riporto qua visto che si parla di Fagioli.
La gente pesante serba sono kostic e vlahovicScommesse, Corona: "Domani un nuovo nome dopo Fagioli: ora gioca all'estero e scommetteva sulla sua squadra"
Un nuovo caso scommesse ha colpito il calcio italiano con il centrocampista della Juventus e della nazionale Nicolò Fagioli finito nell'occhio del ciclone. Fabrizio Corona, collaboratore per il neonato sito dillingernews.it, ha rivelato a TV Play non solo qualche retroscena sul centrocampista della Juventus ma anche su altri giocatori che nelle prossime settimane, a partire da domani svelerà. L'intervento di Corona: "Ho dato questa notizia cinque mesi fa (di Fagioli, ndr) di cui ho tutte le carte. Fagioli era inguaiato perché scommetteva da tantissimo tempo e aveva debiti con gente pesante serba, si trova tutto nella mia pagina Telegram: è stato messo in panchina per motivi diversi dalla realtà dei fatti. La Juventus lo sapeva e non ha denunciato sapendo che il giocatore era ludopatico e scommetteva da un anno intero. Quindi c'è anche la responsabilità giuridica da parte della società. Detto questo, Fagioli non è l'unico che fa questo nel campionato italiano, tra i giocatori in attività. Io nell'arco delle prossime settimane, a partire da domani, comunicherò il secondo calciatore coinvolto, molto più famoso di Fagioli, che attualmente gioca all'estero e che non solo scommetteva ma lo faceva sulla propria squadra mentre era in panchina e mentre giocava. Questo ha una rilevanza penale e civile diversa dal caso Fagioli. Poi ogni settimana vi faccio un nome".
In una storia Instagram Corona ha rincarato la dose: "Domani, ore 18, secondo giocatore famosissimo coinvolto nel calcioscommesse. Ma una roba molto grave, altro che Fagioli: giocatore molto importante". Nella didascalia che fa da corredo alla storia Instagram si fa riferimento a un giocatore "importantissimo della Nazionale".
Secondo me é Bonuzzo
![]()
Anche Zaniolone è un ottimo papabileLa gente pesante serba sono kostic e vlahovic
[automerge]1697055508[/automerge]
O lui o quella pippazza di tonali

This. Considerando il personaggio, secondo me è proprio luiAnche Zaniolone è un ottimo papabile![]()

Ma borga droia, pure Arthur si trasforma in Deschamps lontano dal Vater
Mi sto iniziando a convincere che senza il terrorista livornese facciamo tre finali di Champions di fila (tutte perse ovviamente ma vabbé dettagli)

Scommesse, Corona: "Domani un nuovo nome dopo Fagioli: ora gioca all'estero e scommetteva sulla sua squadra"

Se non si parlasse di panchina avrei detto Donnarumma, Bonucci non è una cima, ma fino a questo punto?
Vabbè il ludopatico lo può beccare chiunqueeh ma dall’”identikit” fatto puó essere soltanto lui, boh
vedremo…una cosa è sicura, inutile parlare di “accanimento” che c’è verso di noi perché da sempre ce le andiamo a cercare va…società, dirigenti, giocatori, nessuno fa mai niente per evitare grane extra campo
Vabbè il ludopatico lo può beccare chiunque