Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

391612841_748605223948149_2252218389199089401_n.jpg

Che tette Tonali
fantozzi-fantozzi-lingua.gif

C'è uno screen di un tizio che ha mandato su instagram a Corona un messaggio privato per chiedergli di muoversi a fare gli altri nomi così sa chi svincolare al fantacalcio :rickds: Non lo trovo più purtroppo ma magari era fake, però mi ha steso :asd:

la mamma di zaniolo che allibrava
buffon da garante
antonio conte avvocato
zaniolo fagioli tonali & co che giocavano
presidenti di Serie A che giocavano
Allegri ignaro di tutto

regia di Guy Ritchie
"io sto cercando Nicolò esattamente quattro cazzo di dita Fagioli"

❗️🗣Corona rivela: "La mia fonte? Lo zio di un ex dell’Inter di Mourinho".
[@Corriere]

Boh intanto dopo la visitina in caserma di quel delinquente stranamente non sono usciti piú nomi, tranne Zelewski che peró non trova riscontri ufficiali o che comunque non pare per ora indagato.

Anche ieri diceva che ne tirava fuori altri e invece non mi pare

Boh intanto dopo la visitina in caserma di quel delinquente stranamente non sono usciti piú nomi, tranne Zelewski che peró non trova riscontri ufficiali o che comunque non pare per ora indagato.

Su Zalewski c'è però il dettaglio dell'ammonizione venuto fuori da Repubblica.

[@Corriere]

Beh se ne escono altri spalletti oggi ne deve pigliare 3 dagli spalti da mettere in campo un altro po'

Su Zalewski c'è però il dettaglio dell'ammonizione venuto fuori da Repubblica.

Si che ce ne sono un botto d'altri coinvolti é palese.
Ma mi sa che quelli grossi se li ha giá giocati, e gli altri forse risultano in qualche lista ma potrebbero non essere ancora ufficialmente indagati. O semplicemente quando lo hanno portato in questura lo hanno minacciato che se ne rivela altri se ne torna in galera.

[@Corriere]

Andate a verificare chi dell'Inter di Mourinho ha uno zio che si è fatto 14 anni di carcere :rickds:

Comunque ha detto che tira fuori altri nomi dopo Italia - Inghilterra. Probabilmente gli hanno "gentilmente" chiesto di lasciarli tranquilli prima della partita più importante del girone :asd:

Andate a verificare chi dell'Inter di Mourinho ha uno zio che si è fatto 14 anni di carcere :rickds:

Comunque ha detto che tira fuori altri nomi dopo Italia - Inghilterra. Probabilmente gli hanno "gentilmente" chiesto di lasciarli tranquilli prima della partita più importante del girone :asd:
Hai già cercato? Facciamo tipo Indovina chi.
È italiano costui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro