Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Lega parliamo di Lega Calcio, si?

Da quello che dice Lotito mi sa di no :shrek:

❗️🎙🗣Lotito: “Dimissioni Gravina? Nello sport non ci dovrebbe essere la politica, ma la valutazione concreta e fattuale dei comportamenti e dei risultati. Lo sport è basato sui risultati e, quindi, fatevi una domanda e datevi una risposta. Sicuramente ci sono dei problemi che vanno affrontati, valuteremo sulla base di che cosa sono state chieste. Mi dicevano prima che il Pd tutela e difende il presidente della Federazione, quindi vorrei capire quali sono i motivi per cui si chiedono le dimissioni (da parte della Lega) e quali sono i motivi per cui eventualmente viene fatta questa difesa”.
[Solo Lazio]

Da quello che dice Lotito mi sa di no :shrek:

❗️🎙🗣Lotito: “Dimissioni Gravina? Nello sport non ci dovrebbe essere la politica, ma la valutazione concreta e fattuale dei comportamenti e dei risultati. Lo sport è basato sui risultati e, quindi, fatevi una domanda e datevi una risposta. Sicuramente ci sono dei problemi che vanno affrontati, valuteremo sulla base di che cosa sono state chieste. Mi dicevano prima che il Pd tutela e difende il presidente della Federazione, quindi vorrei capire quali sono i motivi per cui si chiedono le dimissioni (da parte della Lega) e quali sono i motivi per cui eventualmente viene fatta questa difesa”.
[Solo Lazio]
Infatti il dubbio l'avevo, anche perché ormai abbiamo superato da parecchio la sola giustizia sportiva, volevi che non ci mettessero il becco?

secondo me la cosa si limiterà a fagioli (quello che avrà la squalifica più alta), tonali e zaniolo che se la caveranno veramente con poco, per il resto corona non farà altro cue sparare cazzate, come ha fatto con zalewski il quale non ha ricevuto nemmeno un avviso di garanzia

ok, ha avuto la sua giornata al centro dell’attenzione, quando lo ributtano in cella facendo sparire la chiave?

Non so voi ma io a leggere tutte ste robe mi sto divertendo molto di più che a vedere le partite della Juventus :ooo:
Migliore pausa delle nazionali.
'ste pagine sono pieni di meme che mi hanno fatto ribaltare.

Comunque Mr. Jim Oak avresti dovuto evitarmi ben 4 click e cercare le due astrofisiche nominati in quel "pizzino" via WA

È tutto fake, ma è tutto meraviglioso :rickds:

Fosse vero, beh, sarebbe preoccupante.
Sincero?

Sincero.

E' fin troppo elaborata per essere fake secondo me, in particolare la parte dell'autista che si è scopato le due influencer di plastica.
I nomi coinvolti forse sì, ma quella nota di colore è troppo brillante per essere finta.

Repubblica incolpa Fagioli: "Ha tirato dentro Tonali e Zaniolo per coprire i debiti "

ovvio

Repubblica incolpa Fagioli: "Ha tirato dentro Tonali e Zaniolo per coprire i debiti "

ovvio
Certo, e perché tonali ha accettato di farsi aiutare per la “ludopatia” ?

🚨❗🤯 Ultim'ora
Diversi esponenti della Lega, insieme ai vertici delle istituzioni calcistiche, hanno richiesto le dimissioni del presidente della FIGC, Gabriele Gravina in seguito allo scandalo legato alle scommesse illegali.
[Il Sole 24 Ore via AJ]

:ivan::ivan:

Tanto chissá che delinquente mettono poi...
Marmitta :sard:

ovvio
Repubblica ormai è a livelli carta da culo tipo la caghetta dello sport

Se Gravina resiste fino a fine stagione, c'é un certo Andrea Agnelli libero e pronto a prenderne il posto. E poi ci mettiamo comodi a guardare il mondo bruciare :morris2:
Potevate scegliere tra la uefa e la superlega.
Avete scelto la uefa e avrete la superlega.
Semicit

bello vedere come fagioli è diventato il male assoluto e tonali un agnellino indifeso

Ma soprattutto, di zaniolo non si parla proprio? Che zaniolo è tipo il tossico di 19 anni pluribocciato che trovi al primo anno delle superiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro