Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma soprattutto, di zaniolo non si parla proprio? Che zaniolo è tipo il tossico di 19 anni pluribocciato che trovi al primo anno delle superiori

credo abbia fatto una supercazzola durante l’interrogatorio e se ne è tornato tranquillo tranquillo in Inghilterra

Quando usciranno gli altri 10 nomi (da quel che ho capito Corona ha altri 10 nomi di serie A) vedremo se pure loro saranno stati convinti da Fagioli. Che poi eh, pure fosse...uno fa una scelta, non è colpa di chi ti fa una proposta. Sei colpevole uguale.
Poi eh, se Fagioli li ha tutti ricattati tramite conoscenze strane non so...ma non penso :asd:

Quando usciranno gli altri 10 nomi (da quel che ho capito Corona ha altri 10 nomi di serie A) vedremo se pure loro saranno stati convinti da Fagioli. Che poi eh, pure fosse...uno fa una scelta, non è colpa di chi ti fa una proposta. Sei colpevole uguale.
Poi eh, se Fagioli li ha tutti ricattati tramite conoscenze strane non so...ma non penso :asd:

ssecondo me corona appena parla se ne torna al gabbio :asd: giá zalewski ha la querela pronta perche lo ha sputtanato ma lui dice di non aver mai scommesso e infatti non ha ricevuto alcun avviso di garanzia o altro

Dimarco è il boss delle scommesse e Bastoni il nerdone che ci resta sotto e prende gli schiaffi

Ragazzi qui ancora che si pensa al campionato, ma chi si é mai divertito così a una partita di calcio.

Non c'è da vince de centooooooooooooooooooooo, i miei giocatori scommettevano a favore di chi gli giocava davantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Repubblica incolpa Fagioli: "Ha tirato dentro Tonali e Zaniolo per coprire i debiti "

ovvio
ma non è di exor la repubblica? quanto ci divertiamo a buttarci merda da soli

imho vista la portata che sta raggiungendo questa faccenda (si parla di una trentina di giocatori) è molto facile che vada a finire tutto a tarallucci e vino, soprattutto se esce qualcuno dell'inter (lol). giusto qualche mese di squalifica, una multina e un paio di pizze in faccia.

Guarda come ritrattano lol

Ci son le date che non mentono, quindi dice quello che deve ma poi aggiunge "però la Juve non ci dice quando lo ha saputo", tornando a mettere dubbi. E' uguale, cambia relativamente poco :asd:

Che poi non deve dire nulla, l'ha saputo quando l'abbiamo saputo noi. Punto. Se non è così sta ad altri trovare le prove. Non solo...alcuni giorni fa dicevano che se due mesi fa Corona nominò Fagioli allora la Juve lì lo sapeva e doveva denunciare...what? :asd: Al massimo gli viene il dubbio e chiede all'interessato che sicuramente non avrà detto "sì è vero". Quindi in bocca al lupo a chi vorrà stare mesi a convincere il mondo che la Juve sapeva da tempo.
Come ho già detto o c'è qualche carta (e dubito, lì è roba da faccia a faccia) o Fagioli dichiara che sapevano (e non vedo perchè farlo) o si son parlati via cellulare e son rimaste le cose sul cellulare di Fagioli, ma è fantascienza pensare questo.

Tonali, che sarebbe caduto nella trappola delle scommesse illegali più per superficialità che per dolo...

Merdaset
Preparano già il terreno

Ahia, Leonardo "difendo di culo in tutti i sensi" Bonucci sapeva. AHIA.

In questi minuti Giuntoli intervistato da Fabiana Della Valle: qui esce fuori l'intervista dell'anno come minimo, alla prossima conferenza del Cagón arriveremo a vette mai viste.

Bonucci è come la miniature rose di netero, pure se andato torna a rompere i coglioni

quel merdone di bonucci

magari lo squalificano degna chiusura di una carriera di una persona squallida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro